Amazon lancia Dash, il pulsante per gli acquisti online
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nato negli Stati Uniti nel 2015, consente di ordinare un singolo prodotto semplicemente spingendo un tasto. Costa 4,99 euro, ma viene rimborsato al primo ordine.. (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Internet e Social ... Importanti novità per chi è abituato a fare la spesa sfruttando il sito di Amazon. (Fidelity News)
Dal 15 novembre basterà premere un pulsante per ricevere a casa automaticamente beni di uso quotidiano. (businesspeople.it)
In caso qualcuno sospettasse che la comodità di poter fare la spesa semplicemente connettendosi al pc o allo smartphone avesse ormai raggiunte il suo limite estremo e che non fosse possibile dare vita ad un sistema di acquisti online più semplice ed ... (Emerge il Futuro)
È una sorta di portachiavi in plastica con il marchio di un'azienda munito di un pulsante con un led che lampeggia quando lo si schiaccia; la batteria dura cinque anni, il dispositivo si connette al .. (Luxgallery)
Vanessa Incontrada e la rivoluzione della scuola: su RaiUno arriva 'La classe degli asini' (La Repubblica)
Arriva anche in Italia Amazon Dash Button, il pulsante che permette di ordinare della merce semplicemente con un clic. (Intelligonews)