Demiral ritorna in Italia? Il difensore è chiaro: «Quella squadra mi ha cercato per ritornare! In Arabia è successo che…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com INTERNO

Demiral ritorna in Italia? Ecco le parole dell’ex difensore di Juve e Atalanta su quello che sarà poi il suo futuro. Intervenuto a Gianlucadimarzio.com, l’ex difensore della Juve Demiral ha voluto parlare così del suo possibile ritorno in Italia. ARABIA – «Sta andando molto bene, sono felice qui in Arabia. Adattarmi è stato complicato ma adesso mi trovo bene. Adesso io e la mia famiglia ci troviamo bene. (CalcioNews24.com)

Ne parlano anche altre fonti

(Adnkronos) – Sono considerate le prove più forti di vita extraterrestre raccolte finora quelle che gli astronomi hanno trovato su un pianeta a 124 anni luce dalla Terra. (Cremonaoggi)

A circa 124 anni luce dalla Terra è stata scoperta quella che gli scienziati ritengono la più grande prova che al di fuori del nostro sistema solare esistano firme biologiche: è quanto dettagliato in un nuovo studio scientifico guidato da ricercatori dell’Università di Cambridge, sottoposto a revisione paritaria e pubblicato sulla rivista scientifica The Astrophysical Journal Letters. (L'INDIPENDENTE)

Grazie al telescopio spaziale James Webb, gli scienziati hanno ottenuto quelli che definiscono i segnali più evidenti di una possibile vita al di fuori del nostro sistema solare (Passione Astronomia)

Si chiama K2-18 b, è un esopianeta (cioè un pianeta extrasolare, che orbita attorno a una stella diversa dal sole) e ha improvvisamente risvegliato l’interesse della comunità scientifica mondiale: grazie alle osservazioni effettuate con il telescopio James Webb, infatti, sono state rilevate nell’atmosfera di K2-18 b le impronte chimiche di due gas, cioè il dimetilsolfuro (DMS) e il dimetildisolfuro (DMDS) che sulla terra vengono generati esclusivamente da processi biologici, soprattutto da organismi marini come le alghe ma anche da funghi e batteri. (panorama.it)

«Sta andando molto bene, sono felice qui in Arabia. Adattarmi è stato complicato ma adesso mi trovo bene. Adesso io e la mia famiglia ci troviamo bene. Vi proponiamo di seguito l’intervista integrale fatta a Merih Demiral dai colleghi di Gianlucadimarzio. (News Sports)

A rendere il pianeta così interessante sono stati i risultati delle ultime osservazioni condotte dal telescopio spaziale James Webb (JWST), che hanno rivelato nella sua atmosfera la presenza di composti chimici che, sulla Terra, sono inequivocabilmente legati all’attività biologica. (Ultima Voce)