Grande Fratello 2024, chi sono i concorrenti: cast ufficiale
Scopriamo chi sono i concorrenti ufficiali della nuova edizione del Fratello condotta da Alfonso Signorini che andrà in onda da settembre su Canale 5 La porta rossa sta per aprirsi. A settembre 2024 andrà in onda una nuova ed emozionante edizione del Fratello, condotta da Alfonso Signorini. Scopriamo chi sono tutti i concorrenti ufficiali del Fratello 2024. Tutte le ultime notizie sulla nuova edizione del reality e i nomi dei concorrenti saranno disponibili su Mediaset Infinity (Mediaset Infinity)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dopo 24 anni dalla prima messa in onda, infatti, la dolce dimora dei concorrenti più paparazzati d’Italia lascerà Cinecittà. È un Alfonso Signorini rinnovato, in versione capo-cantiere, quello che si appresta a condurre la diciottesima edizione del Fratello. (Il Fatto Quotidiano)
La voce gira da tempo in città e a breve, con ogni probabilità, uscirà anche l’ufficialità della Mediaset. Tommaso Franchi, senese ventiquattrenne e contradaiolo della Tartuca sembrerebbe ad un passo dal fare il proprio ingresso dentro la casa del Fratello 2024-2025. (Siena News)
Il conto alla rovescia è quasi concluso, la nuova edizione del “ Fratello”, che avrà una durata extralarge come negli anni passati, sta per partire. L’appuntamento è fissato per lunedì 16 settembre su Canale 5, sempre con Alfonso Signorini a fare da conduttore, affiancato però questa volta da due opinioniste, Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi, considerato da tanti come la vincitrice morale della scorsa edizione. (DesignMag)
Tre anni fa diceva: “Tra Salvini e Giorgetti scelgo il vaccino” e invitava tutti a seguirlo: “Sono a rischio, mi hanno detto di farlo”. Il candidato meloniano in Liguria, Marco Bucci: “Ho un cancro con metastasi, i tre anni che mi restano voglio spenderli per la mia terra”. (Il Giornale d'Italia)
Si scaldano i motori per una nuova attesissima edizione del Fratello, pronta ad una grande partenza. Dopo qualche mese di assenza, il reality show di casa Mediaset prende il via, capitanato ancora una volta da Alfonso Signorini (Tutto.TV)
“Non vedo l’ora di iniziare. Le settimane precedenti alla partenza sono sempre le più frenetiche, tra servizi, interviste, riunioni e incontri con i partecipanti. (Trash Italiano)