VIDEO Satnam Singh, moglie: "Buttato davanti a casa, ha battuto testa su marciapiede"

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto

A Latina l'incidente probatorio della morte del bracciante morto dopo l'incidente sul lavoro nell'azienda Lovato in provincia di Latina È durato oltre tre ore l’incidente probatorio a Latina, durante il quale Soni Singh, moglie di Satnam Singh, il bracciante morto a giugno, ha ripercorso quanto accaduto quando, dopo aver perso il braccio in un incidente sul lavoro nell’azienda agricola Lovato l’uomo, invece di essere accompagnato in ospedale, è stato abbandonato agonizzante davanti alla sua abitazione da parte del suo datore di lavoro per poi morire pochi giorni dopo, il 19 giugno. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri giornali

Protagonista di questa protesta non solo la comunità indiana: hanno infatti scelto di aderire anche il coordinamento territoriale della Uil Lombardia, la Uila di Bergamo (categoria del settore agroalimentare), Cisl e Fai Cisl di Bergamo. (Prima Bergamo)

Agli inquirenti, la vedova di Satnam Singh, con l’aiuto di un interprete, lo scorso 17 giugno, ha fornito un quadro piuttosto chiaro di quello che è stato il giorno più devastante della sua vita. Oggi, 26 luglio, in un incidente probatorio richiesto dal sostituto procuratore di Latina, Marina Marra, e il Procuratore Capo, Giuseppe Falco, la donna ha confermato quanto detto più di un mese fa. (Latina Tu)

L’incontro, dal titolo “La potenza ‘economica’ delle risorse naturali e paesaggistiche delle Valli Liri e Comino”, si propone di approfondire la conoscenza delle realtà locali, della struttura del territorio, delle valenze ecologiche e della struttura dell’economia locale. (Frosinone News)

Incidente nella notte, violento scontro tra auto e moto: un ferito sull’asfalto

"Noi continuiamo a sperare nella giustizia. Oggi Soni è qui, così come è qui il testimone e le loro testimonianze saranno fondamentali". Così Hardeep Kaur, sindacalista della Flai Cgil, davanti al Tribunale di Latina, dopo l'incidente probatorio per Soni Singh, moglie di Satnam Singh, il bracciante morto lo scorso mese di giugno. (Il Sole 24 ORE)

“Speriamo che da questo episodio si possa trovare giustizia anche per gli altri, le molte persone che lavorano nell’Agro Pontino che sono sfruttate. Quindi che sia un monito affinché non non succedano più queste cose“. (LAPRESSE)

Isola del Liri – Incidente nella notte, all’incirca alle 00.30. Sul posto si sono recate due pattuglie dei carabinieri e i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure al motociclista prima di trasferirlo presso l’ospedale Santissima Trinità di Sora. (Frosinone News)