FIAT messa in vendita, può perdere un altro pezzetto: italiani su tutte le furie, cosa sta accadendo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il legame tra la FIAT e Torino è ormai quasi del tutto andato in frantumi, ed un altro pezzo di storia è stato messo in vendita. Ecco i dettagli. Non ci sono buone notizie per gli appassionati più romantici della filiera automotive italiana, ormai sempre più lontana dai bei tempi andati. Come ormai è ben noto, la FIAT sta producendo sempre più auto lontana dal nostro paese, e l’ultimo esempio, in tal senso, è legato al caso della Panda, che viene prodotta a Kragujevac, in Serbia (QuattroMania)
Ne parlano anche altri media
Un altro pezzo della produzione auto Fiat è in vendita, ma questa volta non per colpa di Stellantis. Parliamo dell'ex Fiat Ricambi, lo stabilimento di Volvera già dismesso da quattro anni e ora messo in vendita online a cifre da capogiro. (Virgilio)
Dopo lo stabilimento Maserati intitolato all’Avvocato Gianni Agnelli e la palazzina uffici Mopar di Rivalta, anche l’ex Fiat Ricambi, in Largo Senatore Agnelli a Volvera, finisce su Immobiliare.it in vendita per 15 milioni di euro. (Corriere della Sera)
Un’altra storica proprietà legata alla Fiat è ufficialmente in vendita: si tratta dell’ex stabilimento Fiat Ricambi di Volvera, ora sul mercato per 15 milioni di euro. L’annuncio è apparso su Immobiliare. (Automoto.it)