Lo scherzo di LeBron James al figlio e compagno di squadra Bronny: gli riempie l'auto di cereali
Con la nuova stagione dell'Nba, il campionato di basket statunitense iniziato martedì, è uscito un nuovo spot della Nike. I protagonisti sono LeBron James, stella dei Los Angeles Lakers e tra i migliori cestisti di sempre, e suo figlio Bronnny, che quest'anno debutta nella Nba proprio nella compagine del padre. Come ogni "rook" (diminutivo di "rookie", che significa "esordiente"), Bronny è destinato a subire scherzi ed episodi di nonnismo da parte dei suoi compagni di squadra. (la Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
Il campo d’allenamento dei South Bay Lakers, la squadra di G League affiliata ai Los Angeles Lakers, si trova nello stesso complesso di El Segundo dove sono i gialloviola ad allenarsi, quindi il distacco per la famiglia James sarà pressoché minimo. (Sky Sport)
Questo articolo è un estratto della newsletter di sport Overtime, che esce ogni lunedì. Soldi e fama possono stare - per una volta, solo per questa volta - in secondo piano. Altro che coronamento di un sogno: quello di Bronny James in questo momento non è altro che il lavoro più difficile del mondo. (Esquire Italia)
Adesso, però, c'è da guardare concretamente i fatti e al momento per il primogenito di King James non sembra esserci posto in NBA. Il mondo della NBA si è fermato ad assistere quel momento in cui padre e figlio, LeBron e Bronny James sono scesi in campo insieme con la maglia dei Los Angeles Lakers (ilmessaggero.it)
La sconfitta ha permesso a Bronny James di entrare in campo per la seconda volta in questa stagione, dopo aver giocato 3 minuti nell’esordio stagionale. (BasketUniverso)
This has been the plan for Bronny since he joined the organization, and is common practice for development. Last season, 23 of the 28 players selected in the 2nd Rd of the 2023 NBA Draft spent time in the G League https://t. (NbaReligion)
In quella che potrebbe essere la sua ultima apparizione prima di andare a "farsi le ossa" in G-League , Bronny James segna il suo primo canestro, i primi 2 punti della carriera da professionista NBA. E proprio nella gara coi Cavs, persa 134-110 dai Lakers, il secondo stop in fila, il giovane Bronny si sblocca. (Eurosport IT)