Guardiola, show da Fazio col berretto della Samp: "Ma il Genoa è forte"

Pep Guardiola indossa il cappello del baciccia blucerchiato e la sua immagine diventa virale, tra i tifosi della Sampdoria e non solo. Si chiude così l'ospitata televisiva dell'allenatore del Manchester City - in assoluto tra i tecnici più vincenti e apprezzati del Mondo - a "Che Tempo che fa" dal conduttore e doriano doc Fabio Fazio. Tra le tante domande sulle sue esperienze in Italia e nel Mondo - con un bellissimo amarcord soprattutto sul Guardiola calciatore nei primi anni 2000 nel Brescia di Carletto Mazzone (collegato anche l'ex compagno e grande numero dieci Roberto Baggio) - non poteva mancare da parte di Fazio il riferimento alla celebre finale di Coppa Campioni a Wembley (Primocanale)

Se ne è parlato anche su altri media

Compagni di squadra nel Brescia di Mazzone, Pep e Roby si sono divertiti a ripercorrere l'esperienza trascorsa insieme nello spogliatoio e con gli occhi lucidi hanno ricordato alcuni episodi molto divertenti. (Tuttosport)

Il catalano ha infatti un contratto in scadenza a giugno e non ha ancora rinnovato. Era attesissima l’ospitata di Pep Guardiola a “Che Tempo Che Fa”, storico programma di Fabio Fazio, in onda sul Nove. (Calciomercato.com)

È l'unico allenatore nella storia del calcio ad avere vinto due volte il triplete. Guardiola e le voci sull'addio al City: "Devo riflettere. In Serie A? Con Baggio come vice magari…" (TUTTO mercato WEB)

Guardiola in Serie A, “Baggio come secondo”: il suo annuncio in diretta

L'ex numero 10 del Brescia ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione "Che Tempo che Fa". (AreaNapoli.it)

L'allenatore del Manchester City ha lanciato la proposta: "In Italia verrei solo con Baggio come assistente". (Fanpage.it)

L’attuale allenatore del Manchester City è uno dei migliori allenatori al mondo e negli anni è diventato il desiderio di tutti i top club mondiali. Ha allenato solo Barcellona, Bayern Monaco e il suo club attuale ma ha ancora moltissimi anni davanti a sé e per questo motivo potrebbe cambiare nuovamente squadra nel giro di pochissimo tempo. (Calcio mercato web)