Star Wars Jedi: Survivor su PS5 Pro gira peggio che su PS5

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Star Wars Jedi: Survivor (acquistabile su Amazon) ha ricevuto un aggiornamento per il supporto nativo a PS5 Pro, ma l'analisi di Digital Foundry rivela miglioramenti limitati e alcuni problemi tecnici. Il popolare gioco di EA e Respawn Entertainment è stato testato sulla nuova console Sony per valutare le ottimizzazioni apportate. L'aggiornamento introduce due preset: Qualità e Performance. La modalità Performance a 60 fps ripristina parte degli effetti ray tracing presenti al lancio su PS5 base. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Il fenomeno, riportato da molti utenti sui social media e forum di gioco (via PlayStation Lifestyle), sembra essere particolarmente evidente nei titoli che girano a 60 fps sulla console potenziata di Sony (Spaziogames.it)

Quando PS5 Pro è stata annunciata in via ufficiale, Sony aveva promesso in maniera trionfale videogiochi che non avrebbero più dovuto rinunciare alla qualità grafica per garantire un frame rate all'altezza. (Spaziogames.it)

Nelle ultime ore sono stati segnalati molteplici casi di problemi grafici sulle console più "avanzate" di Sony, che potrebbero essere causati dall'implementazione del PSSR. (Spaziogames.it)

Non sono state offerte tempistiche precise, con il messaggio recita: "Siamo a conoscenza di problemi con Star Wars Jedi: Survivor su PlayStation 5 Pro e stiamo indagando attivamente". Con la speranza che i giocatori ricevano presto novità in merito. (Multiplayer.it)

Star Wars Jedi: Survivor è tra i giochi che hanno ricevuto un aggiornamento che introduce il supporto nativo a PS5 Pro e ora è finito sotto la lente d'ingrandimento di Digital Foundry, che ha testato nuovamente l'action adventure di EA e Respawn Entertainment per valutare quali migliorie sono state apportate per la console di metà generazione di Sony (Multiplayer.it)