Le Douaron salva Dionisi: il Palermo batte 1-0 il Bari e lo raggiunge in classifica
Dopo tre sconfitte consecutive il Palermo rialza la testa e torna al successo. La squadra di Dionisi batte il Bari al Renzo Barbera al termine di un match teso e di importanza piramidale per il futuro (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Gli appassionati di calcio possono ora godere di un'esperienza unica grazie al nuovo canale LaB Channel, disponibile su Prime Video, che trasmette tutte le partite delle squadre della Serie BKT. (Digital-Sat News)
Tutto pronto per la 19esima giornata di Serie BKT e che vedrà il Renzo Barbera ospitare il match Palermo-Bari, disponibile su DAZN anche in modalità gratuita. (Digital-Sat News)
Dopo un Natale amaro, i rosanero ritrovano il sorriso tra le mura amiche dello stadio “Renzo Barbera” nel giorno di Santo Stefano. Palermo-Bari termina 1-0 nel segno di Jeremy Le Douaron, al secondo gol di fila in maglia rosa. (Livesicilia.it)
Al ‘Barbera’ vince il Palermo grazie a un gol segnato da Le Douaron nel primo tempo. Terza sconfitta consecutiva per il Bari. (Telebari)
Il Bari si ferma ancora: a Palermo arriva la terza sconfitta consecutiva. Questa l’analisi di Moreno Longo a fine gara: “La prestazione c’è stata, a differenza delle ultime due gare. Il risultato non ci soddisfa, abbiamo creato opportunità ma non c’è stata la giusta qualità negli ultimi metri”. (La Bari Calcio)
PALERMO Nikolaou 6,5 - Un intervento provvidenziale su Lasagna nel primo tempo e una chiusura fondamentale su Novakovich nella ripresa. (TUTTO mercato WEB)