Mercato: torna in quota Chiesa? Il Milan non molla Abraham. Le info sui biglietti di Roma-Empoli. Le ultime su Barnsley-Roma

Mercato: torna in quota Chiesa? Il Milan non molla Abraham. Le info sui biglietti di Roma-Empoli. Le ultime su Barnsley-Roma NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa in un solo articolo: buona lettura! Ritorna di moda il nome del figlio d’arte Incredibilmente, clamorosamente, Federico Chiesa ritorna centrale nel mercato della Roma. La Juventus, già da qualche settimana, convive con l’idea di lasciarlo andare: per questo, secondo Sportmediaset, è previsto un incontro tra Giuntoli e Ramadani per stabilire il futuro del classe 1997 (RomaNews)

Su altri giornali

Chiesa: alla Juve fino a ieri era una vittima di Allegri, oggi invece va fuori rosa e nessuno protesta Federico Chiesa come Jannik Sinner. Federico Chiesa “è il miglior giocatore italiano”. Perché Chiesa Junior – ah, quanto segnava il Babbo e che goal – strappa come pochi, sposta gli equilibri, ed è in fondo un giocatore da premier, da Champions. (IlNapolista)

Vuole rafforzare e rendere ancora più competitiva la propria rosa per poter tornare (SpazioJ)

L’attaccante un anno da separato in casa lo ha vissuto già, anche se in quel 2019 c’erano scenari e volontà diverse da quelle che oggi lo allontanano dalla Juventus. L’ex viola in quella circostanza era giunto quasi allo scontro con la Fiorentina, dov’è cresciuto: Rocco Commisso aveva appena preso la Viola, e non aveva alcuna voglia di fare uno sgarbo alla piazza lasciando andare il calciatore a Torino, vista la rivalità storica con la Juve. (La Gazzetta dello Sport)

Napoli, complicate le uscite

La Roma ha pubblicato una nota sul proprio sito per comunicare il cambiamento che riguarderà la quinta amichevole... (Voce Giallo Rossa)

Un affare sfumato per un motivo preciso. Napoli, Scamacca frena la partenza di Folorunsho (Terzo Tempo Napoli)

Non c'è alcun dubbio che, fra le squadre italiane, sia stata la Juventus a dominare le prime settimane Dopo un avvio di mercato in grande spolvero, la Juve sembra aver rallentato i ritmi. (SpazioJ)