Inter, arriva la protesta della Curva: niente tifo per i primi 20 minuti di ogni gara
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sotto accusa il clima di repressione e il caro biglietti: "Ci è stato vietato di esporre in transenna qualsiasi tipo di striscione in cui ci è stato impedito di allestire qualsiasi tipo di coreografia, in cui abbiamo dovuto subire un vergognoso aumento dei prezzi dei biglietti, sia in casa che in trasferta" Scatta la protesta della Curva dell'Inter: niente tifo per i primi 20' delle prossime gare, dopo le "repressioni" e l'aumento dei prezzi. (Diretta)
La notizia riportata su altri media
Sui propri canali social, infatti, i membri del secondo anello verde hanno annunciato ufficialmente uno sciopero di lunga durata, che riguarderà tutte le partite dell’Inter in casa. (Passione Inter)
Nonostante l’Inter stia vivendo una stagione esaltante, con la squadra ancora in corsa su tre fronti, la Curva Nord ha annunciato uno sciopero che partirà dalla gara contro l’Udinese. Per i primi venti minuti del match, il settore resterà in silenzio come forma di protesta. (Il Nerazzurro)
Nonostante una stagione ad altissimi livelli con la squadra ancora in corsa su tre fronti a fine marzo, la Curva Nord dell’Inter annuncia uno sciopero a partire dal match di domani che vedrà in campo Inter e Udinese. (News Sports)
La Curva ha deciso così di mettere in atto una protesta, imponendosi di rimanere in silenzio per 20 minuti a partita. (Calcio e Finanza)
Scatta la protesta della Curva dell'Inter: niente tifo per i primi 20' delle prossime gare, dopo le "repressioni" e l'aumento dei prezzi. "Sono passati mesi dalle vicende che hanno duramente colpito la nostra curva - scrive la tifoseria organizzata in una nota -. (Tiscali)
La nuova Curva Nord dell'Inter, il Secondo Anello Verde, ha diffuso un nuovo comunicato contro la politica dei biglietti del club e contro le forme di "repressione" subite dopo lo scandalo che ha coinvolto l'ex direttivo del tifo organizzato nerazzurra. (fcinter1908)