Eni, l'utile netto a 1,3 miliardi nel terzo trimestre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE ECONOMIA

I risultati dei primi 9 mesi del 2024. Descalzi: "Solidità nostro modello, continua impegno in transizione energetica" Nel terzo trimestre 2024 Eni ha conseguito l’utile operativo proforma adjusted di 3,4 miliardi di euro e l’utile netto adjusted di 1,3 miliardi di euro (-30% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente). Lo si legge in una nota della società sui risultati del terzo trimestre e dei nove mesi 2024. (LAPRESSE)

Su altri giornali

Parla l’ad: l’operazione Kkr-Enilive una delle più grandi soddisfazioni. L’incremento del buy back? Un imperativo ripagare gli azionisti (Milano Finanza)

L'Eni archivia il terzo trimestre dell'anno con profitti in calo ma superiori alle aspettative degli analisti e accelera sul piano di riacquisto di azioni proprie, salito da 1,6 a 2 miliardi. (ilgazzettino.it)

In linea invece con le previsioni degli analisti gli ebit trimestrali di Enilive e Plenitude che si attesta a 317 milioni. L’utile netto adjusted si attesta pari a 1,27 miliardi di euro, sopra le previsioni degli analisti. (ESGNews.it)

Nell'ambito del rilancio della chimica, Eni ha annunciato la costituzione di una nuova fabbrica di batterie di accumulo a servizio delle rinnovabili che sorgerà a Brindisi in tandem con il gruppo Seri Industrial. (il Giornale)

Lieve crescita per la produzione (+ 2%), a 1,661 milioni di barili al giorno. Eni frena, ma va meglio delle previsioni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’Eni archivia il terzo trimestre dell’anno con profitti in calo ma superiori alle aspettative degli analisti e accelera sul piano di riacquisto di azioni proprie, salito da 1,6 a 2 miliardi. (ilmessaggero.it)