Conte è l’uomo immagine del Napoli: la scelta di marketing del club azzurro

Antonio Conte è il grande nome di cui aveva bisogno il Napoli dopo una stagione fallimentare. Infatti, dal momento del suo annuncio i tifosi napoletani hanno ritrovato l'entusiasmo perduto e giorno dopo giorno, partita dopo partita quella voglia di festeggiare e omaggiare il nuovo comandante è sempre più alta. De Laurentiis ha lasciato carta bianca al suo tecnico a cui ha affidato un progetto importante come testimonia anche il mercato estivo. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

I quattro nomi che Antonio Conte volle trattenere a tutti i costi (Napolipiu.com)

Antonio Conte "C’erano 4 intoccabili in quello che era il Napoli ideale di Antonio Conte, 4 assi da blindare a tutti i costi, nonostante qualche malumore e le offerte che non sarebbero e in alcuni casi non sono mancate in estate. (CalcioNapoli24)

Prima pagina CdS: "La legge di Conte, il rilancio di Kvara, Lobotka, Anguissa e Di Lorenzo" (Tutto Napoli)

Cabrini: «Napoli favorito per lo scudetto, Inter dietro. Conte fattore!»

"Missione compiuta: Antonio Conte, nel giro di un paio di mesi, è riuscito a riportare l'entusiasmo a Napoli. È troppo presto per parlare di Scudetto? La realtà dei fatti parla di un Napoli al primo posto in classifica con una media 2,44 punti a gara, sette vittorie, un pareggio e una sola sconfitta (alla seconda giornata di campionato contro il Verona): fatti concreti anziché parole. (CalcioNapoli1926.it)

Notizie calcio Napoli. Carlo Alvino, noto giornalista e volto della tifoseria azzurra, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss durante la trasmissione ‘Radio Goal’ per parlare dell’impatto di Antonio Conte sul Napoli. (Napolipiu.com)

Antonio Cabrini ha espresso la sua posizione in merito alla griglia scudetto, sottolineando il valore della presenza di Antonio Conte al Napoli nel confronto con l’Inter e la Juventus. (Inter-News)