Sampdoria, Accardi: "Avanti con Semplici. Proviamo vergogna, ma siamo tutti responsabili. Abbiamo l'obbligo di salvarci"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Telenord.it SPORT

Avanti con Semplici. La scelta di confermare il tecnico, malgrado la pesantissima sconfitta con il Frosinone, è arrivata dopo un vertice tra i principali dirigenti della Sampdoria. Alla riunione hanno partecipato il presidente Matteo Manfredi, il direttore sportivo Pietro Accardi, il braccio destro del presidente Alessandro Messina e Nathan Walker, uomo di congiunzione tra la società e il finanziatore di maggioranza Joseph Tey. (Telenord.it)

Su altri giornali

Valutazioni in corso sulla panchina di Leonardo Semplici e più in generale sulla conduzione tecnica della Sampdoria che si trova - dopo l'umiliante sconfitta di ieri a Marassi col Frosinone - in piena zona retrocessione e rischia concretamente la Serie C. (Primocanale)

Mattinata di lavoro per la Sampdoria, tornata a Bogliasco per preparare la prossima sfida di Serie B contro lo Spezia. Il gruppo si è rimesso a disposizione di Leonardo Semplici, che però non ha potuto contare su un nutrito gruppo di giocatori, attualmente fermi per infortunio. (SampNews24.com)

È stata, infatti, resa nota dal club nerazzurro la lista delle giocatrici convocate per gli impegni di Nations League, le Amichevoli e le sfide di categoria inferiore. CONVOCAZIONI – Quando la Poule Scudetto è giunta alla sua quinta giornata, le calciatrici dell’Inter Women vengono chiamate ai rispettivi impegni con le proprie Nazionali. (Inter-News)

Le pagelle di Frosinone - Sampdoria. Una prestazione sopra le righe da parte di tutti

Verso Spezia-Sampdoria, tifosi infuriati dopo la sconfitta interna contro il Frosinone: il Mugnaini sarà presidiato nei prossimi giorni (SampNews24.com)

Sampdoria Frosinone, tra i tanti ex presenti allo Stadio anche grande bomber doriano amatissimo dai tifosi. Il post social – FOTO (SampNews24.com)

OYONO A. 7: Una parte di demerito in occasione del penalty per i liguri è anche suo. Ma per il resto non sbaglia nulla. (ciociariaoggi.it)