VIDEO Guinness dei primati, la donna più alta del mondo incontra quella più bassa

La donna più alta del mondo incontra quella più bassa sul globo. Il faccia a faccia tra la 27enne ricercatrice turca Rumeysa Gelgi (215.16 centimetri) e la trentenne attrice indiana Jyoti Amge (62.8 centimetri) è avvenuto giovedì all’Hotel Savoy di Londra in occasione del Guinness World Records Day. Le due hanno bevuto un thè e hanno scambiato chiacchiere sulle loro vite. LaPresse (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri giornali

In apertura, alle 9.30, nell’atrio dell’università verrà inaugurata un’installazione simbolica, progetto parte del Piano di Azioni Positive Uniss (Linea di Intervento Formazione e Sensibilizzazione). L’Università di Sassari aderisce alla Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne che si celebra il 25 novembre. (SARdies.it)

Guinness dei primati, la donna più alta del mondo incontra quella più bassa 21 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

(Adnkronos) – “Io conto ancora che si possa lavorare per l’unitarietà”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La donna più alta del mondo incontra quella più bassa: il "faccia a faccia" da record. Quanto misurano

Chi sono e cosa fanno le due donne 'da record' Gelgi, 27 anni, è una ricercatrice turca che soffre della sindrome di Weaver, una condizione rara che causa una crescita accelerata e deformazioni scheletriche. (Luce)

Le due donne, entrambe detentrici di un Guinness World Record, si sono incontrate per la prima volta giovedì 21 novembre all’Hotel Savoy di Londra, in occasione del Guinness World Records Day 2024. Con queste parole, la 27enne turca Rumeysa Gelgi, la donna più alta del mondo (2,15 metri), ha commentato l’incontro con Jyoti Amge, la donna più bassa del mondo (62,8 centimetri). (Il Fatto Quotidiano)

Le due hanno bevuto un thè e hanno scambiato chiacchiere sulle loro vite. Ultimo aggiornamento: Venerdì 22 Novembre 2024, 13:22 (leggo.it)