MotoGP, Marc Marquez beffato dal motore “Si vince e si perde insieme”

MotoGP, Marc Marquez beffato dal motore “Si vince e si perde insieme”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Nei motori possono capitare i guai meccanici. È stato il caso di Marc Marquez nel Gran Premio in Indonesia. Dopo il podio ottenuto nella MotoGP Sprint, l’obiettivo era chiudere nei primi cinque nella gara lunga ed era ciò che stava facendo l’alfiere Gresini. Ecco però l’imprevisto: un’inequivocabile fumata bianca dal posteriore della sua Ducati, poi … (Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sulla Sprint... Marc Marquez è riuscito a salire sul podio della Sprint ("che era oltre le mie aspettative", ha ammesso nel parco chiuso), con una super partenza dalla dodicesima posizione in cui ha recuperato molte posizioni. (Moto.it)

Il suo spettacolare salvataggio è stato una delle immagini di giornata. Settimo tempo per il pluricampione MotoGP nelle Prove del pomeriggio indonesiano, non … (Corse di Moto)

Incredibile progressione dell’otto volte campione del mondo, che spesso ha fatto vedere di essere abile nelle partenze. Scattava dalla dodicesima casella della griglia e dopo curva 1 era addirittura quinto. (Corse di Moto)

Marquez, partenza show nella Sprint Race del GP Indonesia a Mandalika. VIDEO

La sua Ducati del team Gresini, infatti, ha avuto problemi al motore e appena fermatasi a bordo pista ha iniziato a prendere fuoco, con il pilota spagnolo costretto ad abbandonarla frettolosamente nelle mani dei marshall. (Sport Mediaset)

Ad ogni modo, è un Marquez sereno quello che ai microfoni di Sky Sport analizza la sua corsa , sottolineando la sua velocità in relazione al gruppo in lotta per il terzo posto: "Con Martin e Acosta non sarei riuscito a lottare, erano troppo lontani, mentre sarei riuscito a mantenere il passo di Morbidelli, Bezzecchi e Bagnaia , ero veloce come loro. (motosprint.it)

Marc Marquez si è reso protagonista di una partenza capolavoro nella Sprint di Mandalika: lo spagnolo è scattato in linea con i suoi colleghi, ma alla prima staccata è stato fenomenale, riuscendo a battezzare il momento e il posto giusto per infilare la sua Ducati (Sky Sport)