Atalanta Lecce quando si gioca: le ipotesi sulla data del recupero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Atalanta-Lecce, anticipo della 34ª giornata di Serie A in programma domani sera, sarà rinviata: la Lega Serie A ha di fatto accolto la richiesta del Lecce, rientrato a casa dopo la morte del fisioterapista Graziano Fiorita avvenuta nel ritiro di Coccaglio. “L’U.S. Lecce, profondamente sconvolta, comunica che è venuto a mancare improvvisamente Graziano Fiorita. Il fisioterapista, da oltre vent’anni nelle fila giallorosse, si trovava con la squadra nel ritiro di Coccaglio”, ha scritto il Lecce in una nota. (Calcio e Finanza)
Su altri media
Resta molto discussa la scelta della Lega di rinviare la gara Atalanta Lecce, valevole per la 34a giornata di Serie A, a domenica 27 aprile. Ad essere interpellato sulla questione, questa volta, è Luigi Garzya, ex giocatore dei pugliesi, che a TMW Radio, nella trasmissione Maracanà, ha dichiarato: «Non ho parole, se ne va via un pezzo di storia del Lecce. (CalcioNews24.com)
Dopo i recuperi dei match della 33esima giornata e la prima semifinale di Coppa Italia vinta dal Milan, oggi c'è la seconda, contemporaneamente alla Liga. Qui tutte le notizie sul calcio italiano ed europeo. (Diretta)
Nella giornata di ieri la Lega Serie A ha ufficializzato il rinvio a domenica sera alle 20.45 di Atalanta-Lecce, partita originariamente in programma questa sera ma rinviata a causa della morte del fisioterapista del Lecce Graziano Fiorita. (SOS Fanta)

Non scenderanno in campo oggi Lecce Atalanta, in un primo momento impegnate per la sfida della 34a giornata di Serie A, poi rinviata a causa del lutto di Graziano Fiorita, fisioterapista della squadra pugliese scomparso nella giornata di ieri, giovedì 24 aprile. (CalcioNews24.com)
Un fulmine a ciel sereno ha colpito il Lecce, alla vigilia della sfida contro l’Atalanta: Graziano Fiorita, fisioterapista del club da oltre vent’anni, è morto improvvisamente mentre si trovava in ritiro con la squadra a Coccaglio, in provincia di Brescia. (Corriere Lecce)
Il 47enne Graziano Fiorita, è stato trovato stamani - giovedì 24 aprile - privo di vita all'interno della propria stanza dell'Hotel Touring di Coccaglio, in provincia di Brescia, dove la squadra salentina era in ritiro in vista del match di venerdì 25 aprile: dopo diverse telefonate senza risposta, lo staff ha aperto la porta e ha trovato il corpo, ormai privo di vita, di Graziano Dramma nel calcio di serie A: il fisioterapista del Lecce muore nel sonno a 47 anni, mentre era in ritiro con la squadra nel Bresciano. (il Dolomiti)