Spalletti-Inzaghi, il CT torna sulla polemica: le sue parole sul caso Ultras

Luciano Spalletti è tornato a parlare della polemica scoppiata nei giorni scorsi sul caso Ultras e sulle scelte fatte da Simone Inzaghi. Le scorse settimane sono state tutt'altro che semplici per l'Inter sul fronte extra-campo. I Nerazzurri hanno dovuto far fronte al caso Ultras, con le tante polemiche scoppiate (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri giornali

LA SITUAZIONE – Le conversazioni tra Marco Ferdico e il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi sono state l’oggetto principale delle dichiarazioni dell’allenatore piacentino agli inquirenti di Milano. (Inter-News)

A renderlo noto è la Gazzetta dello Sport che svela "il chiarimento" dopo il gelo calato tra la società nerazzurra e il suo ex allenatore all'indomani delle dichiarazioni non esattamente al miele nei confronti del collega in merito alla brutta situazione che lo ha visto coinvolto come teste nell'inchiesta sull Curva Nord (LEGGI ). (Fcinternews.it)

In una cosa così delicata e grave, per le sue dichiarazioni si dovrebbe vergognare: dovrebbe avere il buon senso di stare zitto. (fcinter1908)

Spalletti contro Inzaghi: la pace che fa comodo

Il ct della nazionale italiana Luciano Spalletti è tornato a parlare della questione delle telefonate tra i membri delle squadre di Inter e Milan e i loro tifosi organizzati durante un'intervista al TG1. (Tutto Juve)

Dopo il caos nato dalle parole del commissario tecnico azzurro sull'inchiesta ultrà, lo stesso allenatore di Certaldo ha alzato la cornetta per parlare col tecnico nerazzurro, per chiarire quelle parole che avevano lasciato scontenti in tanti. (Sport Mediaset)

Il CT dell'Italia e l'allenatore dell'Inter hanno vissuto alcune ore di tensione dopo delle dichiarazioni sbagliate: ora però torna il sereno Nelle ultime ore all'interno del mondo del calcio si era parlato molto delle dichiarazioni di Luciano Spalletti, commissario tecnico della nazionale italiana, che aveva risposto in conferenza stampa (Spazio Inter)