Inter-Atalanta 4-0, devastanti! Spicca un dato: le statistiche

Inter-Atalanta è terminata per 4-0 a favore della squadra allenata da Simone Inzaghi. Di seguito le statistiche che sottolineano la grande prestazioni dei nerazzurri, in particolare per quanto riguarda un dato. LA PRESTAZIONE – Dopo la vittoria per 2-0 contro il Lecce, l’Inter di Simone Inzaghi vince e convince sfoderando una grande prestazione contro l’Atalanta di Giampiero Gasperini . 4-0 il risultato a favore della squadra che ha lo scudetto cucito sul petto. (Inter-News)

Su altre testate

Apre un autogol di Djimsiti, poi un capolavoro di Barella e la doppietta di Thuram: nerazzurri momentaneamente in vetta INTER-ATALANTA 4-0 (Sport Mediaset)

CARNESECCHI 5,5 INTER-ATALANTA 4-0 (3' aut. Djimsiti, 10' Barella, 47' e 56' Thuram) (Tutto Atalanta)

PRESTAZIONE TOP – Inter-Atalanta è terminata 4-0. Un poker senza storia al Meazza, con i campioni d’Italia che hanno asfaltato gli ultimi campioni dell’Europa League. Prova disarmante sin dai primi minuti per i ragazzi di Simone Inzaghi, che non hanno dato tregua agli avversari orobici. (Inter-News)

Buio a San Siro, Atalanta dominata dall’Inter

Nella traslazione al mondo pallonaro c'è quasi sempre la certezza che quando affronti l'Atalanta hai di fronte la stessa cornice. Ritratto della perfezione. (Fcinternews.it)

GRAN SUCCESSO – Le parole di Kristjan Asllani dopo la vittoria per 4-0 in Inter-Atalanta: «Ci lascia delle belle soddisfazioni, perché giocare con l’Atalanta e fare questo risultato come l’anno scorso è difficile. (Inter-News)

Gasperini ha scelte sostanzialmente obbligate nella formazione iniziale, specie in difesa dove la concomitante assenza di Hien, Kolasinac e Scalvini, costringe il mister ad arretrare De Roon sul centro destra e Ruggeri sul centrosinistra, portando sulle fasce Zappacosta a sinistra e il nuovo arrivato Bellanova a destra. (Valseriana News)