La Curva Sud asimmetrica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

La curva più grande d’Europa. Così il sindaco di Roma Roberto Gualtieri ha presentato uno degli elementi che caratterizzerà il nuovo stadio della Roma a Pietralata. Un entusiasmo, quello del primo cittadino della Capitale che non ha mai nascosto la propria passione per i colori giallorossi, che nasce dalle immagini che tutti abbiamo potuto vedere e che presentano in effetti una Curva Sud come forse non avremmo nemmeno potuto immaginare. (Il Romanista)

Ne parlano anche altre testate

All'indomani della presentazione in Campidoglio al sindaco Gualtieri del design del nuovo stadio della Roma di Pietralata, fra i tifosi giallorossi è l'entusiasmo il sentimento più diffuso. Il leit motiv sui social è sostanzialmente quello del "speriamo che questa sia la volta buona" . (LAROMA24)

Promosso dal Comune di Lamezia Terme in qualità di Comune Capofila dei 21 Comuni dell’Area del Patto Territoriale Lametino, in collaborazione con Lameziaeuropa spa Soggetto Responsabile e promotore del Progetto Pilota Smart Arena, unico finanziato in Calabria dal MIMIT e settimo nella graduatoria nazionale tra i 15 finanziati, si è svolto un incontro operativo con i Sindaci del Comprensorio Lametino per avviare l’intervento pubblico unitario Lametino Digital Land integralmente finanziato con 7,5 milioni di euro dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy con Decreto del 22.04.2024. (Corriere di Lamezia)

Le rassegne vedranno la partecipazione di artisti di fama nazionale e internazionale del panorama teatrale, artistico e letterario, ma anche giovani talenti, che si esibiranno sul palco del Teatro Grandinetti di Lamezia Terme. (Corriere di Lamezia)

L'estate lametina è in pieno svolgimento, diffondendo socialità e allegria in ogni angolo della città, dal mare ai parchi, fino al centro cittadino. (Corriere di Lamezia)

Benedetto”, il Genfest 2024 che, nell’ edizione “locale” italiana del raduno internazionale della componente giovanile del Movimento dei Focolari svoltosi ad Aparecida (Brasile) nei giorni scorsi, ha scelto la Calabria come punto di ritrovo dei giovani provenienti da tutto il Sud e dalle isole. (Corriere di Lamezia)

Per l'occasione, Corso Nicotera di Nicastro si è trasformato in un grande viale festivo, con negozi aperti fino a mezzanotte, animato da musica, artisti di strada e varie attrazioni. (Corriere di Lamezia)