Schiacciata da un autobus fuori da scuola: 14enne muore sul colpo

Piacenza – In un tragico incidente ha perso la vita una ragazzina di 14 anni. L’adolescente è morta schiacciata da un autobus fuori da scuola. Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale la dinamica non è ancora chiara. Non si esclude che la giovanissima stesse tentando di raggiungere di corsa il mezzo in fase di ripartenza e che aveva appena chiuso le porte, dopo aver caricato altri studenti. Per cause in corso di accertamento, la 14enne è quindi scivolata sotto la parte posteriore destra del mezzo, rimanendo schiacciata dalle ruote gemellate. (Frosinone News)

La notizia riportata su altre testate

Il portavoce delle Idf, il contrammiraglio Daniel Hagari, ha affermato che si sta indagando sull’attacco e che i droni non hanno fatto scattare alcuna sirena di allarme in Israele. Quattro soldati dell’Idf sono stati uccisi e altri 58 sono stati feriti da un attacco di droni di Hezbollah contro una base militare vicino a Binyamina, nel centro-nord di Israele. (CremonaOggi)

"Ho dato istruzioni all'IDF a tutti i livelli per garantire la distruzione di questi siti e per garantire che i terroristi non possano tornare in questi luoghi. Il ministro della Difesa israeliano Gallant si è fatto riprendere in un video nel nord di Israele, al confine con il Libano, con tanto di elmetto e giubbotto antiproiettile. (la Repubblica)

PUBBLICITÀ Almeno quattro soldati sono stati uccisi e circa 60 gravemente feriti in un attacco di droni di Hezbollah contro una base militare in Israele, domenica a Binyamina, nei pressi di Haifa. (Euronews Italiano)

Libano, all'aeroporto Rafiq Hariri: si atterra e si decolla mentre Beirut brucia

«Mentre la squadra cercava vittime da soccorrere, la casa è stata colpita per la seconda volta, provocando traumi ai soccorritori e danni a due ambulanze», ha riferito la Croce Rossa libanese. La Croce Rossa afferma che alcuni suoi paramedici sono rimasti feriti durante raid nel sud del Libano dove erano impegnati in operazioni di soccorso. (L'Unione Sarda.it)

Raid di Israele sulla tendopoli di un ospedale a Gaza: almeno 4 morti, settanta feriti. (Fanpage.it)

Sulla sinistra, i sobborghi meridionali della Dahieh si stagliano spettrali, ormai praticamente disabitati, un tempo casa per un milione di persone. Solo qualche luce fa capolino tra i palazzi in una zona dominata dall’Hezbollah. (Corriere della Sera)