Lahm: «L’Inter non è favorita contro il Bayern! Finale nel 2010? Due gol su lanci lunghi…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Lahm: «L’Inter non è favorita contro il Bayern! Finale nel 2010? Due gol su lanci lunghi…» Le parole dell’ex giocatore tedesco Philipp Lahm, ex giocatore del Bayern Monaco, ha ricordato cosi il suo precedente contro l’Inter. Le sue parole rilasciate a Zeit: LE PAROLE- «E nella mia prima finale europea col Bayern, l’Inter ci ha battuto 2-0. Guidata dal maestro della difesa José Mourinho , l’Inter ha segnato due gol su lanci lunghi. (InterNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

La sfida tra la Primavera delCagliari e quella del Milan si preannuncia intensa, ma gli occhi saranno puntati su un talento in particolare. Tra i protagonisti della formazione rossonera, spicca il nome di Mattia Liberali, numero 10 e gioiello del settore giovanile milanista. (CagliariNews24.com)

Secondo quanto raccolto da CalcioNews24, l’Atalanta segue con grande attenzione il difensore bianconero Solet: pilastro della retroguardia friulana. Il giocatore sarebbe anche nel mirino del calciomercato Lazio. (LazioNews24.com)

La prestazione brillante offerta da Dodô contro il Milan ha acceso i riflettori sul terzino brasiliano della Fiorentina. La sua prova, solida e tecnicamente raffinata, ha lasciato un’impressione positiva sui dirigenti rossoneri, che ora stanno monitorando attentamente il suo profilo in vista della prossima stagione. (Europa Calcio)

Giovanni Bia, ex difensore dell’Udinese e ora procuratore, ha parlato al Messaggero Veneto facendo il punto su alcuni dei principali nomi di mercato dei friulani che possono portare un buon tesoretto nelle casse del club. (CalcioNews24.com)

Tra le rivelazioni di questo c’è sicuramente Krstovic. Il calciatore montenegrino, dopo anni di prestazioni altalenanti, sembra aver finalmente completato il percorso di crescita. Sono diverse le big che lo hanno messo nel mirino. (Spazio Inter)

L’Associazione italiana arbitri ha designato il sig. Maksym Frasynyak per dirigere la finale della Coppa Italia Primavera in programma domani alle ore 15:00 tra Milan e Cagliari all’Arena Civica Gianni Brera di Milano. (CagliariNews24.com)