Bologna-Monza, la probabile formazione dei rossoblù

Bologna-Monza, la probabile formazione dei rossoblù
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttobolognaweb SPORT

Si terrà domani alle 18.30 allo stadio Dall'Ara la sfida di Coppa Italia tra Bologna e Monza. Le scelte di Italiano sulla formazione ricadranno per forza su coloro che hanno giocato un po' di meno, e su chi invece ancora non è riuscito a trovare la propria dimensione. Possibile altra chance dunque per Thijs Dallinga, che proverà ancora una volta a trovare quel primo sigillo che ancora manca e che potrebbe sbloccarlo definitivamente dopo i tre gol annullati tra campionato e Champions League (Tuttobolognaweb)

Su altre testate

La Coppa Italia riprende la propria corsa con gli ottavi di finale dell’edizione 2024/2025, il cui programma viene aperto con la prima sfida martedì 3 dicembre. Stiamo parlando del match, con fischio d’inizio alle ore 18:30, che mette di fronte allo stadio Renato Dall’Ara il Bologna di Vincenzo Italiano e il Monza di Alessandro Nesta. (Bottadiculo)

Una ghiotta opportunità per tenere viva la corsia preferenziale che porta all’Europa, dopo il jolly conquistato con il quinto posto raggiunto la passata stagione in Serie A, che ha consentito alla squadra di Italiano di passare direttamente tra le migliori 16, evitando così i primi turni di agosto, spesso trappola in passato per i rossoblù. (Quotidiano Sportivo)

Meno di ventiquattro ore al via degli ottavi di finale della Coppa Italia 2024-2025. Il primo turno vedrà esordire le big del campionato, le migliori otto classificate dell’ultima Serie A: possibilità per diverse seconde linee di poter giocare e mettersi in mostra per avere più spazio nel prossimo futuro anche in campionato. (OA Calcio)

Bologna-Monza, Coppa Italia: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Sono infatti stati staccati 600 biglietti per l'Allianz Stadium. La partita con il Monza, in programma martedì alle 18.30 allo Stadio Dall'Ara, ha al momento staccato 6mila biglietti in prevendita e difficilmente si salirà di molto da qui a domani. (Tuttobolognaweb)

BOLOGNA: Italiano conferma il suo 4-2-3-1 e potrebbe lanciare dal 1′ Orsolini che ha già usufruito di un turno di riposo contro il Venezia. (FantaMaster)

Cosa vorrebbe dire arrivare ai quarti per il morale? “Il morale è importante, ci aiuterebbe andare avanti. Ma dobbiamo dare una grande sterzata al campionato”. (Udinese Blog)