Stramaccioni: «Inter, dura a Firenze! E occhio ad un giocatore»
Stramaccioni ha parlato del prossimo scontro tra Fiorentina e Inter, big match della quattordicesima giornata di Serie A. SCONTRO DIRETTO – Intervenuto a Radio Firenze Viola, Andrea Stramaccioni ha presentato lo scontro tra Fiorentina e Inter di domenica al Franchi: «Io credo che la Fiorentina si sia guadagnata un bellissimo tagliando contro i più forti di tutti. I nerazzurri hanno dimostrato una profondità di rosa che in Italia non ha nessuno e quindi non soffriranno le varie assenze domenica. (Inter-News)
Su altri giornali
Segui Fiorentina-Inter in diretta su NOW Quello fra Fiorentina ed Inter è un vero e proprio scontro diretto per lo Scudetto, se si guardano i punti in classifica. Viola e nerazzurri si sfidano in un Franchi gremito alle 18:00 di domenica 1 dicembre 2024. (Calciomercato.com)
Per quel che riguarda il risultato esatto, lo 0-1 è dato a 7.50. L'Over 2,5 è a 1,70, più probabile dell'Under 2,5 a 1.89. Quanto ai marcatori, Kean a 3,20 da Betclic con alle spalle Gudmundsson a 3,40, Colpani a 5,50 e Bove a 10. (Fcinternews.it)
In difesa, dunque, scelte obbligate per i nerazzurri che avranno il giovane Tomas Palacios come unico ricambio di ruolo a disposizione in panchina, ricordando anche la possibilità per il tecnico di utilizzare Darmian come terzo di difesa. (Passione Inter)
Finito il turno di coppe europee, è tempo di Serie A. (ilmessaggero.it)
I nerazzurri hanno dimostrato una profondità di rosa che in Italia non ha nessuno e quindi non soffriranno le varie assenze domenica. Però credo che al Franchi sarà una partita scomoda e quindi i viola possono giocarsi una grande partita". (Fcinternews.it)
I biglietti sono ormai introvabili - si preannuncia una di quelle da ricordare e raccontare ai nipotini. E' vero che siamo appena a dicembre, ma ormai il girone d'andata è vicino al giro di boa e un segnale forte il campionato lo ha già mandato. (Quotidiano Sportivo)