Juve-Conte, Criscitiello: "Feeling con De Laurentiis ai minimi termini"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte può davvero tornare a essere l'allenatore della Juve? Le parole di Criscitiello sul futuro del tecnico del Napoli Conte può davvero tornare a essere l’allenatore della Juve? Difficile, ma non impossibile. Nel pre partita di Napoli-Milan il direttore sportivo azzurro Manna ha detto: “Con molta tranquillità, il mister ha due anni ancora di contratto e abbiamo un progetto davanti. Per adesso pensiamo solo alla partita, tutto il resto è superfluo. (Juvenews.eu)
La notizia riportata su altre testate
LE DICHIARAZIONI DI ORDINE – «Volevo dire che io oggi ho assistito alla partita dell’Inter e avevo davanti a me una curva di tifosi interisti che a un certo punto nel secondo tempo ha cominciato a criticare ‘ah ma perché ha fatto questi cambi, ma perché ha fatto questi cambi?’. (InterNews24.com)
«Lo vuole il Milan? Ma perché dovrebbe lasciare una squadra che è seconda e lotta per lo Scudetto e magari vince lo Scudetto per una che è nona?! Con De Laurentiis che gli mette sul piatto 100 milioni per il mercato mentre al Milan non si sa chi fa il mercato, non si sa chi è il direttore sportivo, c'è Ibrahimovic ecc... (Tutto Juve)
Clamorosa notizia confermata dall'edizione odierna di Tuttosport che parla del possibile addio di Antonio Conte dal Napoli al termine della stagione. Un'opzione sempre più reale riguardo ciò che è accaduto. (CalcioNapoli24)
Non tutti promossi a pieni voti dopo Napoli-Milan. Almeno secondo la autorevole opinione di Beppe Bruscolotti, storico Capitano degli azzurri negli anni ’80. L’ex centrale difensivo oggi ha fatto le pagelle di alcuni calciatori scesi in campo nella vittoria di ieri allo stadio Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Sono sempre insistenti le voci secondo cui la Juventus starebbe valutando un clamoroso ritorno di Antonio Conte sulla panchina bianconera. Un'ipotesi affascinante ma complessa, considerando che l'allenatore salentino è attualmente sotto contratto con il Napoli (il BiancoNero)
Intervenuto a DAZN, Ciro Ferrara sul futuro di Antonio Conte, accostato a Milan e Juventus, ha detto: " Conte arriva a Napoli già con un curriculum importante, le aspettative erano tantissime e lui le ha rispettate fino a questo momento, non vedo perché ci possa essere questo pensiero di un suo possibile addio. (Tutto Juve)