Capitan Pellegrini e Saud, due gol per stendere il Braga e rilanciarsi in giallorosso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’insolita coppia. Il capitano ritrovato e l’arabo misterioso. Due gol per rilanciare le ambizioni della Roma in Europa e quelle personali. Da una parte Lorenzo Pellegrini, una rete per lasciarsi alle spalle mesi difficilissimi. Dall’altra Abdulhamid. Che tutti chiamano Saud e che da oggi si propone come sponsor numero uno del Mondiale nella sua Arabia Saudita: la coppa più affascinante del globo… (Repubblica Roma)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Resta però il fatto che da quando è arrivato Ranieri, l'aggiustatore per eccellenza, i giallorossi, ora a quota 9 punti in classifica, danno finalmente segnali di compattezza. (Quotidiano Sportivo)
Mancini 7 - Prestazione di grande sostanza del centrale italiano che non solo difende con ordine ma si propone anche in fase offensiva con intelligenza tattica. Svilar 6,5 - Una serata di ordinaria amministrazione tra i pali, gestita con sicurezza e personalità. (TUTTO mercato WEB)
Claudio Ranieri si è presentato soddisfatto in conferenza stampa dopo la vittoria della sua Roma per 3-0 sul Braga in Europa League. (La Gazzetta dello Sport)
(Adnkronos) – La Roma batte 3-0 il Braga in un match della sesta giornata di Europa League, disputato allo stadio Olimpico della Capitale. A decidere la partita i gol di Pellegrini al 10′, Abdulhamid al 47′ e Hermoso al 91′. (CremonaOggi)
Ranieri ha iniziato parlando della partita: "La prestazione è stata positiva anche se in alcune circostanze abbiamo portato troppo palla, i ragazzi hanno spinto e hanno cercato di divertire il pubblico. (GianlucaDiMarzio.com)
Stasera lo abbiamo conosciuto bene. Ho iniziato ad insistere anche sui suoi compagni. (SOS Fanta)