Pedullà annuncia: "Fake news l'offerta del Leicester per Nico Gonzalez. Fiorentina non vuole venderlo"

Sembra la storia di Daniele De Rossi che venne accostato alla panchina della Fiorentina senza alcun tipo di senso. E sappiamo com’è andata a finire, fake news. Adesso tocca a Nico Gonzalez, si era parlato di un interesse del Leicester già dieci giorni fa, ora addirittura sarebbe arrivata un’offerta. Nulla di vero. Riepilogando: nessuno si è presentato con una proposta ufficiale, può darsi pure che arrivi, ma intanto sarà il solito movimento di qualche intermediario che in passato brillava e adesso gli è rimasto solo il cognome; la Fiorentina in ogni caso non ha intenzione di cederlo, metterebbe soltanto in difficoltà Italiano; l’argentino ha recuperato dall’infortunio e dalla delusione di non essere andato al Mondiale; il club viola legittimamente non intende privarsi del suo giocatore migliore, una storia diversa da quella di Vlahovic (un anno fa su questi schermi). (Labaro Viola)

Ne parlano anche altri media

La notizia del forte interessamento del Leicester per Nico Gonzalez della Fiorentina e di un’importante offerta, che supererebbe i 34 milioni euro, spaventano molto i tifosi della Fiorentina. (Calciomercato.com)

Sono solamente voci, sarà così fino alla fine del mercato, oggi ho visto Nico e ho notato una grande voglia di tornare in forma, sta spingendo tanto, non ho mai aperto altri discorsi con lui" Giovedì 12 gennaio la Fiorentina affronta la Sampdoria in Coppa Italia, ma a Firenze resta vivo il tema mercato legato a Nico Gonzalez. (Sky Sport)

Nani a RFV: "Fiorentina, la cessione di Gonzalez sarebbe una bella plusvalenza. Ci penserei" (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina farà le sue valutazioni, ma in caso di cessione sarebbe una bella plusvalenza,visto il rendimento fin qui dell'argentino". Il dirigente sportivo Gianluca Nani è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola per parlare dei temi di mercato legati alla Fiorentina, in particolar modo sulla situazione di Nico Gonzalez. (Firenze Viola)

Con un'offerta da trenta milioni si possono incassare soldi per reinvestirli in due-tre giocatori interessanti. Nel corso della programmazione di Radio FirenzeViola, l'operatore di mercato Malù Mpasinkatu ha parlato della presunta offerta del Leicester City per Nicolas Gonzalez: "Io dico sempre che le occasioni vanno prese al volo. (Firenze Viola)

Mentre la società viola è tranquilla perché ancora sul tavolo non risulta l'offerta paventata da oltre 30 milioni di euro, non è un mistero che la possibilità che Nico Gonzalez possa salutare in questo gennaio non sia certo impossibile, pur se improbabile. (Firenze Viola)