La morte di Ythan e Patrik, il parroco di San Domenico: «Avevo segnalato il pericolo del casolare pericolante»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Nuova Sardegna INTERNO

Nuoro «L’ho segnalato diverse volte che questa casa era frequentata dai ragazzi. Che era pericolosa. Li vediamo benissimo, dall’oratorio, siamo qui di fronte». Don Stefano Paba è il parroco di San Domenico Savio. Sulla collinetta della tragedia si è precipitato a lunedì notte, poi ieri mattina, in un andirivieni colmo di dolore. E non solo. «Il problema è che questa zona ha una necessità urgente che vengano realizzate opere indispensabili. (La Nuova Sardegna)

Su altri giornali

Due passioni lontanissime tra loro, ma che non avevano mai influito sul livello di amicizia, molto profondo, tra il 14enne e il 15enne morti sotto le macerie del casolare abbandonato di via Dessanay a Nuoro (Casteddu Online)

Il numero 87 stampato sulla maglia e un tiro che va a segno: così ha segnato l'ultimo canestro, il quattordicenne che ha perso la vita assieme al suo amico Ythan, 15 anni. (Casteddu Online)

Per i due ragazzini non c'è stato nulla da fare. Loro due erano entrati nella casa abbandonata, meta conosciuta per gruppetti di ragazzi, e a un tratto il solaio è crollato trascinando anche due muri perimetrali. (La Nuova Sardegna)

La Procura di Nuoro ha aperto un’inchiesta per duplice omicidio colposo per i due ragazzi travolti e uccisi dal crollo del casolare in via Dessanay. Attualmente ci sono 14 indagati: si tratta degli eredi, comproprietari del terreno su cui sorge la casa abbandonata da decenni, senza alcuna recinzione. (Cronache Nuoresi)

Alla risorsa si richiede: – Diploma di perito elettrico (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Di: Redazione Sardegna Live La comunità è ancora sotto choc per la scomparsa dei due ragazzini (Sardegna Live)