La morte di Ythan e Patrik, il parroco di San Domenico: «Avevo segnalato il pericolo del casolare pericolante»

Nuoro «L’ho segnalato diverse volte che questa casa era frequentata dai ragazzi. Che era pericolosa. Li vediamo benissimo, dall’oratorio, siamo qui di fronte». Don Stefano Paba è il parroco di San Domenico Savio. Sulla collinetta della tragedia si è precipitato a lunedì notte, poi ieri mattina, in un andirivieni colmo di dolore. E non solo. «Il problema è che questa zona ha una necessità urgente che vengano realizzate opere indispensabili. (La Nuova Sardegna)

Su altri giornali

Loro due erano entrati nella casa abbandonata, meta conosciuta per gruppetti di ragazzi, e a un tratto il solaio è crollato trascinando anche due muri perimetrali. L'allarme è stato dato dalla sorella dell'amico che aveva tardato a entrare e aveva visto le pareti ripiegarsi. (La Nuova Sardegna)

La risorsa si occuperà di: – Manutenzione e assistenza tecnica elettronica (previa formazione qualora la risorsa sia neodiplomata) (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Di: Redazione Sardegna Live Domani a Nuoro una fiaccolata per Patrick e Ythan (Sardegna Live)

Il reato ipotizzato dal pm di Nuoro è duplice omicidio colposo. Gli avvisi di garanzia dovrebbero arrivare nelle prossime ore agli interessati. (leggo.it)

Gli indagati potranno ora nominare un perito di parte in vista dell’autopsia sui corpi dei due ragazzini, che sarà eseguita giovedì all’ospedale San Francesco, mentre i funerali dovrebbero svolgersi venerdì. (Cronache Nuoresi)

Il numero 87 stampato sulla maglia e un tiro che va a segno: così ha segnato l'ultimo canestro, il quattordicenne che ha perso la vita assieme al suo amico Ythan, 15 anni. (Casteddu Online)