Bastianini, caduta nei test MotoGP: Ktm demolita! VIDEO
Brutta caduta per Enea Bastianini nei test MotoGP, suo primo giorno in sella alla Ktm: il pilota romagnolo è scivolato ad altissima velocità in curva 5, demolendo la sua moto. Per fortuna nessuna conseguenza fisica per il pilota, con i commissari costretti però ad esporre la bandiera rossa per qualche minuto per consentire ai marshall di pulire la pista TEST MOTOGP LIVE (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Pecco torna al 63 e.. in vetta alla MotoGP Da notare Pecco Bagnaia, vestito di un candido bianco, come biance è la sua Desmosedici. (Motosprint)
Barcellona 2024, prova di partenza andata male a Martin A 2 ore scarse dal termine delle prove Jorge Martin rientra in pista dopo la caduta e in pit lane prova una simulazione di partenza che risulta "scivolosa". (Motosprint)
Appena conclusa la stagione MotoGP 2024, è già tempo di guardare al Mondiale 2025. Mattinata di test ufficiali nel segno delle Ducati a Barcellona che, dopo aver eccezionalmente ospitato l’ultimo GP, è teatro anche delle prime prove per la prossima stagione. (Corse di Moto)
A Barcellona si è visto un accenno di 2025 con Marc Marquez tutto rosso su Ducati, Bagnaia che è tornato al 63 e ha guidato una Ducati bianca. Aprilia che ha schierato la nuova coppia di piloti: il campione del mondo Jorge Martin (ancora senza l'1, ma con due stelle al posto del numero) e Marco Bezzecchi. (Moto.it)
MARQUEZ, LE PRIME IMMAGINI CON LA DUCATI FACTORY (Sky Sport)
10:21 - Lorenzo Savadori, collaudatore Aprilia, scende in pista su una RS-GP che porta il numero 72, quindi probabilmente destinata a Marco Bezzecchi. Cosa sta succedendo a Barcellona in occasione dei test ufficiali 2025? Di seguito le informazioni e i dettagli più interessanti, in diretta. (MotoGP Italy)