Viola sette bellezze, un'altra vittoria con vista Champions
Como. Grida di gioia Yacine Adli , balla Moise Kean , si tengono per mano i giocatori mentre saltano sotto il settore ospiti del Sinigaglia in festa. La Fiorentina infila la settima vittoria di fila... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altre testate
Il primo tempo si è chiuso con il vantaggio della Fiorentina grazie alla rete segnata a metà tempo da Adli, grazie a una sponda di Beltran e una reattività non da manuale di Audero. Una crisi di risultati preoccupante che risucchia la squadra nel gruppone dei club in lotta per non retrocedere. (Corriere della Sera)
COMO " Si conferma inarrestabile la Fiorentina, che sconfigge 2 - 0 il Como e trova il settimo successo consecutivo: Palladino aggancia così l'Inter e l'Atalanta in vetta alla Serie A con... (Virgilio)
Scott McTominay si sta prendendo il Napoli. Il centrocampista scozzese, dopo il successo sulla Roma che riporta gli azzurri in vetta, mostra tutta la sua umiltà ai microfoni di DAZN: “Voglio solo aiutare i miei compagni, migliorare partita dopo partita, cercando di dare il mio contributo”. (Napolipiu.com)
Dopo la sconfitta interna contro la Fiorentina, il tecnico del Como Cesc Fabregas, parlando in conferenza stampa, prova a rincuorare il suo gruppo e prendersi le sue responsabilità: "Non posso chiedere ai ragazzi di più, noi siamo questi, devo gestire e dare fiducia. (Fcinternews.it)
Come prima, più di prima. La Fiorentina riparte esattamente da dove aveva lasciato, infila la settima vittoria di fila in campionato (la quarta in trasferta) e continua a salire. (Corriere Fiorentino)
La Fiorentina parte subito forte e sblocca il match al 19' con una gran conclusione di Adli comlice un'incertezza di Audero. La squadra di Palladino gioca una gara cinica, vince a Como (7° successo di fila) e aggancia in classifica Inter e Atalanta a quota 28 punti. (Sky Sport)