Elisabetta Canalis ”tradisce” la sua Sardegna per uno yacht alle Eolie

Elisabetta Canalis ”tradisce” la sua Sardegna per uno yacht alle Eolie
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Elisabetta Canalis sta trascorrendo le vacanze in uno yacht. È tempo di una vacanza per Elisabetta Canalis. L’ex velina di Sassari non è però tornata in Sardegna ma se la spassa su uno yacht alle isole Eolie. La showgirl sta passando le vacanze con il suo fidanzato Georgian Cimpanu, con Elodie e Andrea Iannone. Sui social la Canalis ha mostrato un fisico perfetto, scolpito dalle sue fatiche in palestra, divise tra kickboxing e sala pesi. (Sassari Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Italia: quando sei lontano, ti manca. La showgirl ha messo radici a Los Angeles anni fa ma, appena riesce, torna nel Paese d’origine. (Lookdavip)

Non è mancata quindi l'occasione per una splendida gita in barca in compagnia degli amici Elodie e Andrea Iannone, nei pressi delle Isole Eolie e in particolare della bellissima Lipari. Proprio dalle storie Instagram della cantante è apparso un simpatico video che riguarda l'ex velina e che ha fatto sorridere il web. (R101)

Dopo aver preso parte al matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius lo scorso 22 giugno, Elisabetta Canalis sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza in barca nello splendido mare della Sicilia insieme al fidanzato, il campione di kickboxing Georgian Cimpeanu. (Mediaset Infinity)

"Che pesce avete? Quando al chilo?": Elisabetta Canalis a bordo di uno yacth contratta il prezzo dei gamberi con un pescatore

Elisabetta Canalis fa impazzire i suoi fan. La modella, influencer ed ex compagna di Christian Vieri, ha pubblicato sui social diversi scatti che ne hanno messo in mostra le forme mozzafiato e non soltanto. (Golssip)

Il filmato pare che sia stato pubblicato da Elodie, presente sulla barca insieme a Canalis e rispettivi fidanzati al seguito. Nell'era dei social, può bastare un video a far scatenare una polemica. Giusta, sbagliata, gratuita: su questo ognuno si può fare la propria idea. (Today.it)

Sono lontani i tempi, quei mitici tempi, in cui se pensavi a Elisabetta Canalis e alla cucina ti veniva in mente la famosa ricetta ‘petto di Pollo alla Canalis’: trovate tutto qui, a questo link, anche il triste epilogo. (Il Fatto Quotidiano)