Kvara-PSG, dalla Francia frenano: "Non hanno slot da extracomunitario! E c'è Barcola..."

Kvara-PSG, dalla Francia frenano: "Non hanno slot da extracomunitario! E c'è Barcola..." Bruno Satin, agente Fifa, tra i massimi esperti di mercato in Francia, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “Zhegrova del Lille sta facendo una grande stagione, mi sorprenderebbe se il presidente lo lascia partire. Zhegrova, è un buon giocatore, è mancino e gioca ala destra, è un po’ discontinuo e questo potrebbe essere un problema. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Parti al lavoro, contatti per un trasferimento invernale. Dopo le voci estive, Kvicha Kvaratskhelia potrebbe realmente lasciare il Napoli per giocare nel PSG il proseguo dell'annata e le prossime stagioni francesi. (Goal Italia)

mercato di gennaio con il club francese che è tornato classifica e l'esplosione di David Neres. (Tuttosport)

Il Paris Saint-Germain cerca nuovi innesti nel reparto offensivo e potrebbe trovarli in casa Napoli: occhi puntati su Khvicha Kvaratskhelia, in odore di cessione già nel mese di gennaio. L'esterno georgiano è corteggiato dai francesi e spera in una conclusione della trattativa. (AreaNapoli.it)

Napoli, il Psg vuole Kvaratskhelia già a gennaio: cifre, sostituto e fattibilità dell'affare|Primapagina

Il Napoli prende atto del mancato rinnovo di contratto ma non farà sconti e soprattutto non vuole un altro caso Osimhen. Il giocatore avrebbe chiesto al Napoli di prendere in considerazione la cessione: non punterà i piedi ma preferirebbe andare via. (Napoli Magazine)

Khvicha Kvaratskhelia può davvero andare al Paris Saint-Germain. Le ultime sulle trattativa arrivano da Ciro Venerato, esperto di mercato di Rai Sport, a Rai News 24: "Giornata convulsa con tanti rumors, ma emerge nel pomeriggio una mezza verità: dalle segrete stanze arriva la conferma della chiamata diretta del PSG al Napoli, una richiesta di informazioni e di valutazioni su Kvara per gennaio. (Tutto Napoli)

Dopo averci provato in estate, in un pacchetto con Osimhen, il georgiano è tornato in orbita Parigi già per questo inverno. Se la squadra deve essere indebolita, allora è meglio non toccarla proprio”. (Calciomercato.com)