Kvara-Psg, Romano: “No del Napoli a Skriniar nell’affare, problema stipendio”

Ultim'ora Kvara-Psg, Romano: “No del Napoli a Skriniar nell’affare, problema stipendio” Il Napoli potrebbe cedere Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint-Germain già nel corso di questa sessione di mercato. Dalla Francia alcune voci raccontano anche del possibile inserimento di Milan Skriniar nella trattativa. Ma è complicato, per una questione d'ingaggio. A scriverlo è l'esperto di mercato Fabrizio Romano: "Milan Skriniar è stato offerto al Napoli nell'ambito del contratto Kvaratskhelia dal Paris Saint-Germain. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Il PSG torna prepotentemente alla carica per Khvicha Kvaratskhelia. Secondo quanto rivelato dal portale Footmercato, il club della capitale francese avrebbe accelerato nelle ultime ore per l’attaccante del Napoli, aprendo un canale di trattativa concreto con la dirigenza azzurra. (Napolipiu.com)

Secondo Sky c’era stata durante l’estate l’offerta del PSG per il georgiano e Osimhen per 200 milioni rifiutata dai partenopei. Kvaratskhelia a un passo dal PSG. (Fanpage.it)

Kvara-PSG, dalla Francia: offerti tanti soldi più Skriniar! Contatti con l'ex Inter (Tutto Napoli)

Folorunsho, si attendono le visite mediche

La richiesta del club di Aurelio De Laurentiis è chiara: “L’affare si fa solo alle condizioni degli azzurri: 80 milioni senza contropartite”, riferisce Di Marzio sul suo portale. Sky Sport rivela: De Laurentiis apre alla cessione del georgiano a gennaio. (Napolipiu.com)

Kvaratskhelia al PSG? I numeri straordinari del georgiano al Napoli. Fino a Neres (TUTTO mercato WEB)

A Firenze sperano che il calciatore regali anche qualche goal in più alla formazione toscana. Il centrocampista azzurro dovrebbe essere il rinforzo di centrocampo per la squadra di Palladino. (Terzo Tempo Napoli)