"Avevo paura di...", Federica Pellegrini: quella brutta verità sul marito Matteo Giunta | Una fine annunciata
Nessuno si sarebbe mai aspettato di sentire una rivelazione del genere da parte di Federica Pellegrini: i fan sotto shock. Le ultime settimane di Federica Pellegrini a Ballando con le Stelle sono state a dir poco movimentate. Dopo l’uscita di scena del maestro Angelo Madonia e l’infortunio del suo sostituto Samuel Peron, la campionessa di nuoto ha dovuto affrontare numerosi ostacoli. Nonostante tutto, con la grinta che la contraddistingue, è riuscita a raggiungere la finale del programma. (L'Insolenza di R2-D2)
Ne parlano anche altri giornali
Federica Pellegrini svetta tra le discussioni del momento per via della sua recente partecipazione a Ballando con le stelle. (Today.it)
Facebook WhatsApp Twitter (Gaeta.it)
Federica Pellegrini a 360°, in una lunga intervista al Corriere della Sera : dagli amori passati infedeli alla maternità, che non è come te la raccontano, fino all’inaspettato secondo posto a Ballando con le stelle , dopo aver cambiato tre partner (ha vinto con Pasquale La Rocca, ma prima ci sono stati Angelo Madonia, licenziato dalla produzione, e Samuel Peron, infortunatosi). (OGGI)
Non avrei problema a riconoscerlo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Sarebbe accaduto durante na "serata un po’ alcolica" ma al Corriere della Sera precisa di non provare attrazione nei confronti del suo stesso sesso. "Attrazione no, non avrei problemi a dirlo", ammette per poi tornare su una delle storie più note, quella con Filippo Magnini. (Liberoquotidiano.it)
Il suo primo ricordo legato al nuoto risale a quando aveva solo tre anni. «L’istruttrice vuole che metta la testa sotto l’acqua per fare le bolle, a me non piace, lei si spazientisce. La testa alta è rimasta poi un tratto nella mia nuotata, adesso è considerata sbagliatissima», racconta al Corriere. (Vanity Fair Italia)