Michele, studente 17enne morto in un incidente stradale di ritorno da una trasferta della sua squadra del cuore. Docenti sconvolti: “Con la sua morte ci ha lasciato l’ennesimo insegnamento”

Michele, studente 17enne morto in un incidente stradale di ritorno da una trasferta della sua squadra del cuore. Docenti sconvolti: “Con la sua morte ci ha lasciato l’ennesimo insegnamento” Di Un silenzio assordante riempie i corridoi dell’Istituto Pacinotti di Foggia. Domenica sera, Michele Biccari, uno studente di 17 anni, ha perso la vita in un incidente stradale sulla Potenza-Foggia mentre tornava a casa dopo aver tifato per la sua squadra del cuore. (Orizzonte Scuola)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’atmosfera era carica di emozione e silenzio, con amici, familiari e tanti cittadini uniti nella condivisione di un dolore insostenibile. (StatoQuotidiano.it)

Tragedia Foggia, domani i funerali allo 'Zaccheria'. Le prime ricostruzioni dell'accaduto Foggia, intesa come città, tifoseria e società, è ancora sotto shock per il drammatico incidente avvenuto nei pressi di Potenza nel quale hanno perso la vita tre giovanissimi tifosi rossoneri di rientro dalla trasferta della formazione di Ezio Capuano in terra lucana. (TUTTO mercato WEB)

I movimenti della tifoseria organizzata stanno manifestando solidarietà e vicinanza ai sostenitori rossoneri, non soltanto dal girone C di serie C, ma anche da altri raggruppamenti della terza serie o da tifoserie di altri campionati. (lanotiziaweb.it)

Palermo, la Curva Nord rende omaggio alle vittime di Foggia

Con l’accusa di omicidio stradale colposo, la Procura della Repubblica di Potenza ha iscritto nel registro degli indagati l’uomo che era alla guida dell’auto nella quale, domenica sera, viaggiavano i tre tifosi del Foggia (di 13, 17 e 21 anni) morti a causa delle ferite riportate in un incidente stradale avvenuto sulla statale Potenza-Melfi, a pochi chilometri del capoluogo lucano. (italia2news.it)

Attraverso un comunicato, che riportiamo di seguito integralmente, il Calcio Foggia 1920 ha voluto esprimere i propri ringraziamenti per la vicinanza mostrata in queste tristi ore. (Calcio Foggia)

News La tragedia avvenuta dopo Potenza-Foggia, in cui tre ragazzi pugliesi hanno perso la vita in un incidente d'auto, ha scosso tutta la comunità calcistica italiana. Sono stati tanti i messaggi d'affetto e di vicinanza arrivati alla tifoseria foggiana in questi giorni. (ForzaPalermo.it)