È morto Franco Acosta, l’ex Villarreal era scomparso in un torrente
Tragedia nel mondo del calcio.
L'uruguaiano era scomparso era da due giorni, dopo aver tentato di attraversare a nuoto un torrente.
Dopo 48 ore di ricerche il suo corpo è stato ritrovato senza vita vicino a Canelones, in Uruguay.
Il classe 1996, che aveva compiuto 25 anni lo scorso 5 marzo, militava nella seconda serie uruguaiana, tra le fila dell'Atenas
All'età di 25 anni è morto Franco Acosta, ex attaccante del Villarreal e Racing Santander (La Lazio Siamo Noi)
Ne parlano anche altre fonti
Talento cristallino, si era fatto notare nelle rappresentative giovanili dell'Uruguay under 17 e under 20 Franco Acosta morto, calcio in lutto. Acosta si trovava nel suo Paese, in Uruguay, e in compagnia del al fratello aveva cercato di attraversare a nuoto un torrente vicino a Canenoles. (Today.it)
Il corpo del calciatore è stato trovato nella giornata di lunedì 8 marzo, attualmente giocava con l’Atenas, un club della seconda divisione uruguaiana. E’ cresciuto nel settore giovanile del Fenix, poi è stato promosso in prima squadra. (CalcioWeb)
Era cresciuto nel Centro Atlético Fénix e nel 2015 Acosta era considerato uno dei giovani calciatori uruguaiani più promettenti. L'attaccante uruguayano è annegato nel tentativo di attraversare a nuoto un torrente, aveva compiuto 25 anni il 5 marzo. (Tiscali.it)
Nella sua carriera, Acosta ha vestito pure le maglie della formazione B del Villarreal e di Plaza Colonia, Boston River e Racing. Tutto il mondo del calcio comunque è stato colpito dalla prematura morte di Franco Acosta (SerieANews)
L'attaccante era scomparso tra le acque di un torrente sabato scorso e il suo corpo è stato ritrovato due giorni dopo. Il calcio spagnolo e sudamericano in lutto: è morto a soli 25 anni Franco Acosta, ex giocatore del Villarreal e del Racing Santander (Sport Mediaset)
Il 6 marzo, è scomparso tra le acque del torrente Arroyo: si trovava con il fratello e stavano tentando di attraversarlo Il calciatore uruguaiano Franco Acosta, 25 anni, che ha giocato a calcio spagnolo indossando le maglie del Villarreal e del Racing Santander, è stato trovato morto nel suo paese, dove è scomparso due giorni fa mentre nuotava in un ruscello. (Ck12 Giornale)