Il lampo di Kasami, la risposta di Vismara: la Samp vola in zona playoff
Azzerare il passato, pensando solo al presente: lo aveva chiesto Andrea Sottil alla vigilia della gara col Mantova, guardare solo e non oltre i 90 minuti del Ferraris a caccia di quella continuità fondamentale per scalare la classifica. La ricetta giusta per farlo? Concentrazione, lucidità e una sana spregiudicatezza, “tutti elementi a rischio giocando con l’ossessione del risultato”, - ancora Sottil dalla sala stampa del Mugnaini - risultato che alla Sampdoria in casa dalla scorsa stagione fatica ad arrivare. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altri media
Sampdoria-Mantova, la moviola dei quotidiani sportivi: tutti i voti alla prestazione dell’arbitro Crezzini di Siena (Samp News 24)
Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match della 10a giornata di Serie B contro il Mantova. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa. Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match del Ferraris contro il Mantova: ecco le sue dichiarazioni (Samp News 24)
Sampdoria, Manfredi ha seguito l’allenamento di ieri a Bogliasco in vista del match odierno contro il Mantova: i dettagli (Samp News 24)
Se in casa Samp, oltre al gol vittoria, si possono contare un palo di Romagnoli e alcune chances capitate a Venuti e Tutino, i virgiliani possono recriminare per la buonissima prestazione del portiere blucerchiato Vismara e per un gol annullato nel finale proprio per una carica ai danni del numero uno di casa. (SavonaNews.it)
Vismara 7: si fa trovare pronto con almeno tre interventi di spessore salvando la porta della Sampdoria. Qualche brivido in uscita ma nel complesso prova di personalità. Foto di Sampdoria.it (Sampdoria News)
Un verdetto sicuramente amaro per la formazione virgiliana, che, visto il gioco profuso, avrebbe meritato di più. In casa della quotata Sampdoria la squadra di Possanzini, uno degli ex di turno della giornata, lotta a testa alta dall’inizio alla fine, ma al 17’ della ripresa si vede trafiggere da un contropiede finalizzato da Kasami ed è costretta a lasciare il “Ferraris“ a mani vuote. (Quotidiano Sportivo)