D’Angelo: “Gara dominata, è mancato solo il gol. Sono soddisfatto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al termine della gara contro il Bari, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato in conferenza stampa della partita contro i pugliesi. Ecco tutte le sue dichiarazioni. Le parole di D’Angelo Sulla gara: “La prestazione della squadra è stata notevole, in ogni tempo. Abbiamo creato tanto e avremmo meritato la vittoria, senza mai subire. La prova è stata molto importante”. Sulla tattica: “Čolak è entrato bene, ha giocato palloni difficili. (Spezia 1906 -)
La notizia riportata su altri media
Ci aspettavamo il Bari in maniera diversa per atteggiamento, invece ci hanno aspettato in tanti sotto la linea della palla. Questa l'analisi di Luca D'Angelo, pochi minuti dopo la fine della partita dello Spezia, fermato al Picco dal Bari sullo 0-0. (CittaDellaSpezia)
Boris Radunovic prende il 6 in pagella da Giuseppe Andriani: "Poco sicuro sul primo intervento (sugli sviluppi di un corner). "Bari, punto che vale. Ma è la quarta gara di fila senza vittoria", titola il Quotidiano di Puglia. (Tutto Cagliari)
Tanto Spezia, poco Bari: l’anticipo della decima di Serie B mette in evidenza i volenterosi bianconeri che potevano regalarsi una notte al comando insieme al Pisa. Ma i legni (e un reattivo Radunovic) negano la gioia del primato a D’Angelo: il venerdì sera del Picco regala uno 0-0 carico di rimpianti: è ancora secondo posto a quota 20, -2 dai toscani. (La Gazzetta dello Sport)
Lella 6 – Bene all’inizio, ma cala alla distanza. Vicari 6,5 – Solido in difesa, respinge ed è preciso. (La Bari Calcio)
Dopo un inizio combattivo tra Spezia e Bari, con lo Spezia che parte forte costringendo il Bari a tenere testa alla sua intensità, la partita si spegne in un pareggio a zero gol. Spezia-Bari 0-0 nell’anticipo della 10/a giornata del campionato di serie B. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
RADUNOVIC 6.5 Il migliore dei biancorossi. Le conclusioni da fuori dei padroni di casa finiscono quasi sempre nei suoi guantoni; MANTOVANI 5.5 In difficoltà nella prima frazione, più a suo agio da braccetto di destra nella ripresa; (BARI CALCIO)