D’Angelo: “Gara dominata, è mancato solo il gol. Sono soddisfatto”

Al termine della gara contro il Bari, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato in conferenza stampa della partita contro i pugliesi. Ecco tutte le sue dichiarazioni. Le parole di D’Angelo Sulla gara: “La prestazione della squadra è stata notevole, in ogni tempo. Abbiamo creato tanto e avremmo meritato la vittoria, senza mai subire. La prova è stata molto importante”. Sulla tattica: “Čolak è entrato bene, ha giocato palloni difficili. (Spezia 1906 -)

La notizia riportata su altri media

VICARI 6.5 Attento a presidiare la sua zona di campo. Di seguito le pagelle: (BARI CALCIO)

Al termine del match pareggiato contro il Bari, il centrocampista dello Spezia Adam Nagy ha commentato: "Siamo partiti molto bene sia nel primo che nella ripresa e in una partita fisica, abbiamo offer (TUTTO mercato WEB)

Favasuli 5,5 – In difficoltà, non riesce a spingere mai. Radunovic 6,5 – Sempre molto sicuro, aiutato dai legni. (La Bari Calcio)

Serie B, Spezia-Bari 0-0 (pt): gli aquilotti sbattono sul palo

Lo Spezia resta imbattuto in questa Serie BKT, salendo a quota 20 punti in classifica e conquistando il quinto pareggio. Biancorossi che raggiungono i 12 punti in classifica, raggiungendo provvisoriamente altre quattro squadre. (Giornale di Sicilia)

"Abbiamo creato tanto subendo solo un cross nel secondo tempo come situazione pericolosa. Va bene la prestazione, è stata notevole. (CittaDellaSpezia)

Serie B, Spezia-Bari 0-0 (pt): gli aquilotti sbattono sul palo (Tutto B)