Leporano, donna di 70 anni trovata morta in auto nel parcheggio di una villetta. Si sospetta un omicidio

Una donna di 70 anni è stata trovata morta in una villetta sulla litoranea di Leporano, in provincia di Taranto. Potrebbe trattarsi un femminicidio, ma su questo sono al lavoro i carabinieri. La donna era in una pozza di sangue all'interno di una macchina parcheggiata nel cortile della villetta sulla litoranea, a pochi passi da pub e locali. Sul posto è giunto anche il pubblico ministero di turno Salvatore Colella: gli investigatori stanno ora cercando di raccogliere informazioni anche dai vicini. (Corriere della Sera)

Su altre testate

La sera del 14 novembre ha ucciso la madre, colpendola all’addome con un coltello e lasciandola in una pozza di sangue. Poi ha chiamato il 112 mostrandosi preoccupato perché la donna non rispondeva da giorni alle sue telefonate e, infine, s’è dato alla fuga. (Corriere della Sera)

Dopo un lungo interrogatorio, l’uomo, Salvatore D’Ettori, avrebbe ammesso l’omicidio della madre, uccisa a coltellate. (TeleRama News)

Silvana La Rocca, settantenne in pensione, viveva da sola a Leporano, sulla litoranea, in una zona … TARANTO. (La Stampa)

Donna trovata morta nel giardino di casa vicino a Taranto: il figlio confessa l’omicidio

Il delitto a Leporano, la vittima si chiamava Silvana La Rocca. Possibile rapina andata male Il corpo senza vita di una donna di 73 anni, Silvana La Rocca, è stato trovato in un’auto giovedì in tarda serata a Leporano (Taranto). (LAPRESSE)

C'è una tragedia familiare all'origine dell'omicidio di Silvana La Rocca, l'insegnante in pensione trovata morta nel giardino della sua villa a Leporano, centro in provincia di Taranto. Il figlio maggiore Salvatore D'Ettori, in stato di fermo, ha confessato di averla uccisa come scrive anche TarantoToday. (Today.it)

Ha accoltellato la madre, poi si è allontanato e ha finto di averla ritrovata già morta. Ma durante la notte, incalzato dalle domande degli investigatori, ha confessato l’omicidio. Si trova in stato di fermo Salvatore D’Ettori, auto-accusatosi di aver ucciso la madre, Silvana La Rocca. (Il Fatto Quotidiano)