Calciomercato Juventus, addio Bonucci: nuova occasione parigina

Tra i vari senatori che potrebbero andarsene ci potrebbe essere anche Leonardo Bonucci, le voci di mercato iniziano a farsi sentire e presto l’ex Milan potrebbe dire addio all’Italia.

Ora l’offerta del PSG potrebbe essere un occasione per Bonucci che dal suo canto potrebbe provare un’ultima seria esperienza con un ricco ingaggio e dall’altra i bianconeri potrebbero incassare una bella cifra

Juventus, è il momento di dire addio (definitivamente) a Bonucci?

Juventus, la cessione di Bonucci fa fare cassa a Paratici. (TuttoJuve24.it)

Ne parlano anche altre fonti

Juventus, nella sfida al Porto c'è Arthur: come è andata finora la stagione del brasiliano? Perché dopo un primo periodo di ambientamento, il brasiliano si è dimostrato fondamentale negli schemi del tecnico bianconero. (TUTTO mercato WEB)

Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Juventus, talento per la difesa | Clausola da paura: è giallo. Calciomercato Juventus, Bonucci al PSG: possibile scambio con Paredes. (Calciomercatonews.com)

Calciomercato Juventus, possibile cessione di Bonucci. La notizia arriva come una bomba dalla Spagna: secondo quanto riferisce il portale ‘todofichajes. Calciomercato Juventus, idea Paredes per Bonucci. (Calcio mercato web)

Servirà la Juventus del secondo tempo contro la Lazio? "Servirà la Juventus che abbiamo dovuto mettere in campo in diverse partite non ultimo nel secondo tempo di Juve - Lazio. (Tutto Juve)

Lo spogliatoio è composto da grandi uomini e dopo la partita di andata sapevamo di non aver fatto il nostro dovere. Bonucci: "Domani in campo con lo spirito della Juventus". . Leonardo Bonucci promette ai tifosi bianconeri che domani andrà in scena una vera e propria battaglia per il passaggio del turno: "Scenderemo in campo con lo spirito della Juventus. (Quotidiano.net)

Proprio stamane, infatti, rimbalza dalla Spagna una notizia che lo vede assoluto protagonista. Il portale ispanico dà per certo un nuovo tentativo dei parigini, ora allenati da Pochettino, alla fine di questa stagione (CalcioMercato.it)