Gran Galà del Calcio, l’elenco dei premiati: dominio Inter, Lautaro calciatore dell’anno

Gran Galà del Calcio, l’elenco dei premiati: dominio Inter, Lautaro calciatore dell’anno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Serata a forti tinte nerazzurre: Inzaghi è il miglior allenatore della stagione, ben 7 giocatori nella top 11 Fabio Alampi Redattore 2 dicembre 2024 (modifica il 2 dicembre 2024 | 23:49) Serata a forti tinte nerazzurre al Gran Galà del Calcio 2024: l'Inter, come prevedibile, domina la kermesse dedicata ai top della scorsa stagione. Il club interista si è aggiudicato il premio di società dell'anno, Inzaghi si è imposto come miglior allenatore, mentre Lautaro Martinez è l'MVP del campionato 2023/24. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

IL RICONOSCIMENTO – Yann Sommer è stato premiato al Gran Galà del Calcio come miglior portiere dell’anno. L’estremo difensore svizzero si è disimpegnato nella scorsa stagione con soli 23 gol subiti in 43 partite totali. (Inter-News)

Daniele Orsato ha vinto il premio di miglior arbitro della Serie A 2023-2024. Si tratta del quinto trionfo in carriera per il fischietto di Schio. (Inter-News)

La scorsa stagione è stata quella del salto di qualità, evidenziato da 5 gol e 6 assist in 30 presenze. Ha vinto il derby contro Theo Hernandez, duello a distanza che da tempo tiene banco tra le due tifoserie. (Sky Sport)

Inter, Marotta fissa l’obiettivo: l’ha detto sulla Champions!

Ecco la squadra Sky coinvolta, dalla conduzione affidata a Federica Masolin e Fabio Caressa allo studio guidato da Rachele Sangiuliano e Fabio Tavelli, con Gianluca Di Marzio, Stefano De Grandis e Stefano Borghi per i commenti al posticipo di Serie A fra Roma e Atalanta. (Sky Sport)

Simone Inzaghi è intervenuto direttamente dal palco del Gran Galà del Calcio AIC, in quanto premiato come allenatore dell’anno. Inzaghi spiazza tutti e svela con annuncio netto il suo futuro sulla panchina dell’Inter, le parole del tecnico (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il presidente del club nerazzurro si è espresso circa un obiettivo principale, ovvero la Champions League. (Spazio Inter)