Gran Galà del Calcio, l’elenco dei premiati: dominio Inter, Lautaro calciatore dell’anno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Serata a forti tinte nerazzurre: Inzaghi è il miglior allenatore della stagione, ben 7 giocatori nella top 11 Fabio Alampi Redattore 2 dicembre 2024 (modifica il 2 dicembre 2024 | 23:49) Serata a forti tinte nerazzurre al Gran Galà del Calcio 2024: l'Inter, come prevedibile, domina la kermesse dedicata ai top della scorsa stagione. Il club interista si è aggiudicato il premio di società dell'anno, Inzaghi si è imposto come miglior allenatore, mentre Lautaro Martinez è l'MVP del campionato 2023/24. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Serata speciale per Teun Koopmeiners, premiato nella TOP11 dei migliori giocatori dell’anno al Gran Galà del Calcio AIC. Ecco il comunicato pubblicato dalla Juve sul proprio sito ufficiale: “Si è tenuto questa sera, 2 dicembre, l’annuale Gran Galà del calcio organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori. (Juvenews.eu)

Così il presidente dell’Inter: “Noi abbiamo un ruolino di marcia soddisfacente, stiamo partecipando a campionato e Champions nel migliore dei modi e così dovremo fare in tutti gli impegni che avremo perché siamo l’Inter“. (Europa Calcio)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

TREDICESIMA GIORNATA – L'Inter ha perso per 3-1 contro il Genoa alla tredicesima giornata del Campionato Primavera 1. Il gol di Matteo Lavelli, il terzo nella competizione italiana, non basta per ottenere almeno un pareggio in trasferta. (Inter-News)

Un’edizione attesissima e celebrata in una grande serata di sport, spettacolo e cucina stellata grazie al menù firmato dallo chef Davide Oldani. (Calcio e Finanza)

Simone Inzaghi è l'allenatore dell'anno al Gran Galà del Calcio per la stagione 2023/24. (Sky Sport)