Il programma di giovedì 17 – Fondazione Cinema per Roma

Al via domani, giovedì 17 ottobre, il programma di Grand Public, la sezione non competitiva che la Festa del Cinema di Roma dedica alle proiezioni per il grande pubblico. Alle ore 18.30 la Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone ospiterà l’anteprima di U.S. Palmese di Marco e Antonio Manetti. Parte dall’esuberante entusiasmo di Rocco Papaleo, che va in giro con il suo Ape a lanciare volantini e raccogliere firme per le donazioni, la commedia sportivo-romantica dei Manetti Bros. (Fondazione Cinema per Roma)

La notizia riportata su altre testate

Da Venezia a Roma. Dal 16 al 27 ottobre, all'Auditorium Parco della Musica e in altri luoghi della Capitale (cinema, teatri, musei) è in programma Cinema. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Laetitia Casta, attrice e icona internazionale francese della moda, è tra le prime ad apparire sul tappeto rosso della diciannovesima edizione della Festa del Cinema di Roma, kermesse che si svolge nella Capitale da mercoledì 16 a domenica 27 ottobre 2024. (Sky Tg24 )

Quel red carpet calpestato con audace eleganza, come se fosse una passerella. E non poteva essere altrimenti per Laetitia Casta che alla Festa del Cinema di Roma 2024 si è letteralmente presa la scena per la serata inaugurale di mercoledì 16 ottobre grazie a un look Space ma elegante. (Vogue Italia)

Luisa Ranieri alla Festa del Cinema di Roma 2024 con un abito smoking scollatissimo

Festa Cinema Roma, il sindaco Gualtieri con Agnelli, Lauro e Sangiorgi 16 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Si accendono i riflettori sull’edizione 2024 della Festa del cinema di Roma, appuntamento annuale che porta nella Capitale i film del momento e i protagonisti del grande cinema italiano e internazionale, quest’anno dal 16 al 27 ottobre. (Grazia)

Luisa Ranieri alla Festa del Cinema di Roma 2024 per l'anteprima d'apertura Berlinguer. La grande ambizione Un'occasione che si legava non solo alla cerimonia d'apertura della kermesse, ma anche alla proiezione, in concorso, del film Berlinguer. (Vogue Italia)