Giulia De Lellis racconta la verità, perché ha chiuso con Chiara Ferragni

Mai banale Giulia De Lellis, che ha raccontato un po’ di dettagli di sé, tra passato e presente, nel corso di un’intervista concessa a Fanpage. Si è parlato d’amore, ovviamente, ma anche di uno dei temi che l’hanno riguardata nell’ultimo periodo: il rapporto con Chiara Ferragni. Giulia De Lellis e Chiara Ferragni, la verità Il rapporto tra Giulia De Lellis e Chiara Ferragni si è logorato per un motivo decisamente banale: una battuta. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giulia De Lellis ha rilasciato una simpatica intervista a Fanpage in cui si è raccontata e non solo. La giovane influencer, seguita da oltre 5milioni di follower su Instagram, ha rivelato qualche retroscena sulla sua vita sentimentale e rotto il silenzio su Chiara Ferragni, svelando il motivo per cui non la segue più sui social. (ComingSoon.it)

Ma cosa è successo? A rivelarlo è stata Giulia De Lellis, durante un'intervista a Fanpage, in cui ha raccontato che Ferragni ha deciso di toglierle il "follow" dopo un post ironico di Selvaggia Lucarelli. (leggo.it)

L’influencer lo rivela inaspettatamente: “Non la seguo più perché lei non segue più me” Giulia De Lellis rivela tutto quel che ha sul suo telefonino. A Fanpage racconta che segue tutti i suoi ex sui social, senza problemi, anche se ora sono fidanzati con altre ragazze. (Gossip News)

Giulia De Lellis svela perché non ha più contatti con Chiara Ferragni: "Si è offesa"

Se dovesse descrivere il presente usando la musica, Giulia De Lellis sceglierebbe due generi completamente opposti: "Nella mia playlist passo da Tony Effe a Vasco Rossi. È proprio la confusione del momento attuale". (Fanpage.it)

La 28enne di Ostia, però, in queste ore ha trovato anche il tempo di fare chiarezza sul suo rapporto con l'influencer più famosa e discussa d'Italia, Chiara Ferragni. Chiara Ferragni e Giulia De Lellis non sono mai state amiche, ma fino a qualche mese fa si seguivano su Instagram. (La Gazzetta dello Sport)