God of War Ragnarok, la recensione PC. PlayStation non ne sbaglia più una, come testimoniano i nostri benchmark sulla versione per Steam

God of War Ragnarok, la recensione PC. PlayStation non ne sbaglia più una, come testimoniano i nostri benchmark sulla versione per Steam
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Abbiamo giocato God of War Ragnarok, ma stavolta nella sua nuova versione per PC. Ecco come se la cava il port firmato Sony. God of War Ragnarok è arrivato su PC ed è un’altra prova stellare di PlayStation sulla piattaforma. Originariamente concepito come titolo per PS4/PS5, la versione PC del gioco supera la presentazione della console di Sony. Abbiamo testato il gioco sul nostro PC di fascia alta, ma sarete in grado di giocarci anche su un sistema più vecchio grazie ad un’ottimizzazione eccellente da parte di Santa Monica Studios e Jetpack Interactive. (eSports & Gaming)

Su altre testate

Ma con il lancio di God of War: Ragnarok su PC, in una piazza così esigente come quella del gaming su computer, l’asticella è sempre alta. E se un gioco del genere ha sicuramente lasciato il segno su PS4 e PS5 (trovate l'edizione console su Amazon), deve dimostrarlo in ogni singolo frame anche su personal computer. (Spaziogames.it)

A circa due anni dall'esordio su PS5, God of War Ragnarok (qui trovate la recensione di God of War Ragnarok per PS5) arricchisce la lineup desktop delle produzioni targate PlayStation Studios, questa volta persino in anticipo rispetto alla conversione del primo capitolo della saga. (Multiplayer.it)

Gli sviluppatori di casa Santa Monica Studio hanno svelato queste personalizzazioni di gameplay in un post sul blog. Oggi 19 settembre esce God of War Ragnarok su PC, una versione tanto attesa dagli appassionati che troveranno alcune differenze interessanti con la versione PS5 e PS4 (acquistabile da GameStop, a questo link). (GameSoul)

I fan rimuovono il difetto più grande di God of War Ragnarok su PC

Questa mo daggiunge un file .dll alla cartella del gioco che disabilita l'overlay PSN e simula una modalità completamente offline. (Tom's Hardware Italia)

Ora, come riportato anche da DSO Gaming, sembra proprio che a mettere una proverbiale pezza ci abbiano pensato i fan. Il gioco, che trovate su Amazon in versione PlayStation, ha infatti fatto storcere il naso a diversi utenti. (Spaziogames.it)