God of War Ragnarok, la recensione PC. PlayStation non ne sbaglia più una, come testimoniano i nostri benchmark sulla versione per Steam

Abbiamo giocato God of War Ragnarok, ma stavolta nella sua nuova versione per PC. Ecco come se la cava il port firmato Sony. God of War Ragnarok è arrivato su PC ed è un’altra prova stellare di PlayStation sulla piattaforma. Originariamente concepito come titolo per PS4/PS5, la versione PC del gioco supera la presentazione della console di Sony. Abbiamo testato il gioco sul nostro PC di fascia alta, ma sarete in grado di giocarci anche su un sistema più vecchio grazie ad un’ottimizzazione eccellente da parte di Santa Monica Studios e Jetpack Interactive. (eSports & Gaming)

Su altre testate

In linea di massima il verdetto dei tech enthusiast è positivo. In particolare viene lodata la gestione intelligente della compilazione degli shadar, il supporto ai monitor ultrawide e l'integrazione delle tecnologie DLSS, FSR e XeSS, con il DLAA che tra l'altro restituisce una qualità dell'immagine leggermente migliore rispetto a PS5 (Multiplayer.it)

A circa due anni dall'esordio su PS5, God of War Ragnarok (qui trovate la recensione di God of War Ragnarok per PS5) arricchisce la lineup desktop delle produzioni targate PlayStation Studios, questa volta persino in anticipo rispetto alla conversione del primo capitolo della saga. (Multiplayer.it)

Ci riesce, quindi? Sì, e con solo qualche piccola stortura che si può facilmente ignorare. Advertisement (Spaziogames.it)

"Abbiamo notato che la popolare mod PSN-bypass per God of War: Ragnarök è stata rimossa dal nostro sito dall'autore, e quindi ci siamo messi in contatto per scoprirne il motivo", ha dichiarato Nexus Mods in un tweet. (Multiplayer.it)

Dopo il gran lavoro svolto con il porting di God of War su PC nel 2020, Santa Monica Studio e Jetpack Interactive hanno unito nuovamente le forze per consegnarci un tesoro da 190 GB di dati: la conclusione delle avventure del dio della guerra. (The Games Machine)

La mod per God Of War Ragnarok, che rimuoveva l’obbligo di creare un account PSN per giocare da PC, stava riscuotendo grande successo tra i giocatori. Sony ha ben deciso di bloccarla. (Player.it)