Fonseca: "Facciamo pochi falli? Siamo un po' 'santi', dobbiamo essere di più quello che siamo cioè dei Diavoli"

Fonseca: "Facciamo pochi falli? Siamo un po' 'santi', dobbiamo essere di più quello che siamo cioè dei Diavoli" Paulo Fonseca, intervenuto oggi in conferenza stampa a Milanello, ha commentato così il fatto che il suo Milan è una delle squadre meno fallose in Italia e in Europa ma tra le più sanzionate: Come ha visto la squadra in questi giorni? "La squadra si è allenata sempre bene. Ora è difficile da valutare, non possiamo allenarci tanto. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Okafor ha risposto presente nell’ultima partita contro l’Udinese: spera che Fonseca gli dia maggiore fiducia per il futuro. (MilanLive.it)

"Siamo qui, cerchiamo di entrare in campo a dare il contributo nel tempo che abbiamo a disposizione. Chukwueze a Sky: "Io e Okafor abbiamo dato energia extra alla squadra" (Milan News)

Ospite di Milan Tv l'esterno rossonero Noah Okafor ha parlato così dell'assist fornito oggi e della svolta impressa alla sfida dal suo ingresso in campo: "Sono molto felice per i tre punti e anche per me, sono sempre orgoglioso quando posso aiutare la squadra. (TUTTO mercato WEB)

Rosso a Reijnders, Ravezzani: "Ha fatto di tutto per evitare il contatto"

A livello di analisi bisogna di Daniele Chiffi che il designatore Rocchi desidera rimettere “in circolo” ad alto livello dopo i problemi fisici – si parlò a suo tempo al tendine d’Achille di una gamba – che di fatto l’hanno tenuto lontano dai palcoscenici della A dallo scorso marzo fino ad Atalanta-Genoa del 5 ottobre. (Il Messaggero Veneto)

partita e grande sforzo di tutta la squadra “Siamo contenti per i tre punti. Non è stata la nostra miglior partita, ma siamo sulla strada giusta. Dobbiamo lavorare duro, migliorare molto ed essere pronti per i prossimi giorni”. (Milan News)

"Sull’espulsione di Reijnders, ognuno può avere la propria opinione e non esiste una verità assoluta. Capisco la teoria probrosso. Ma per me il fatto che l’olandese abbia fatto di tutto per evitare il contatto dovrebbe essere dirimente". (Milan News)