Patty Pravo a Domenica In: "Rifarei tutto, ogni cosa serve"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Rifarei tutto, ogni cosa serve”. Così Patty Pravo, ospite di Mara Venier a Domenica In. La cantante, 76 anni, confessa “di sentirsi libera come una farfalla. Mi sono sempre sentita così”. In merito ai suoi amori passati si è limitata a dire: “Tutti gli uomini della mia vita sono stati per me compagni e con tutti loro ho mantenuto dei buoni rapporti, purtroppo, alcuni di loro non ci sono più”. Nicoletta Strambelli, questo il suo vero nome, parlando infine della trasgressione ha tenuto a sottolineare: “Secondo me, la trasgressione non è nulla di che, è semplicemente essere come si è nella vita di tutti i giorni, senza filtri”. (RaiNews)

Ne parlano anche altri media

Patty Pravo, icona della musica pop italiana, presenta oggi, domenica 30 marzo a Domenica In, il suo nuovo singolo “Ho provato tutto”, scritto per lei dal cantante Francesco Bianconi del gruppo rock Baustelle. (ilmattino.it)

Patty Pravo, icona della musica pop italiana, presenta oggi, domenica 30 marzo a Domenica In, il suo nuovo singolo “Ho provato tutto”, scritto per lei dal cantante Francesco Bianconi del gruppo rock Baustelle. (ilmessaggero.it)

Patty Pravo è stata ospite di Mara Venier a Domenica In, il programma televisivo in onda su Rai 1. La cantante ha presentato ai telespettatori il suo nuovo singolo "Ho provato tutto", scritto per lei dal cantante Francesco bianconi del gruppo rock Baustelle. (Liberoquotidiano.it)

Patty Pravo a Domenica In: «Con i miei ex sono in buoni rapporti, ma qualcuno non c'è più». Mara Venier le asciuga le lacrime

Il brano, firmato da Francesco Bianconi e prodotto da Taketo Gohara, è un ritratto sincero di una vita vissuta senza freni e senza rimpianti. E poi c’è Patty Pravo, che del tempo ha fatto un alleato capriccioso, reinventandosi senza mai perdere la sua essenza. (Domani Press)

Mara Venier ha ospitato Patty Pravo a “Domenica in” in occasione della presentazione del nuovo singolo dell’artista “Ho provato tutto”, scritto da Francesco Bianconi dei Baustelle e prodotto da Taketo Gohara. (Il Fatto Quotidiano)

Patty Pravo ha anche spiegato il motivo per cui, durante il grande successo che stava avendo in Italia, ha deciso di "mettere in pausa" la sua musica e partire per gli Stati Uniti. «Io mi sento come una farfalla libera e mi sono sempre sentita così», ha detto Patty Pravo a Mara Venier che l'ha accolta con un gran sorriso nel suo salotto. (ilmattino.it)