Maldini: “Dybala è incredibile. È il giocatore che mi ha impressionato di più”

Giovedì sera la nazionale italiana tornerà in campo per sfidare in casa il Belgio e fra i più giovani alla prima convocazione ci sarà anche il giovane Daniel Maldini, terzo membro della sua famiglia a vestire la maglia azzurra dopo suo nonno Cesare e suo padre Paolo, che fu anche capitano dell'Italia. In conferenza stampa, oggi, il giovane Maldini ha parlato anche di Paulo Dybala. Queste le sue parole: (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha detto Luciano Spalletti parlando a Coverciano dove la Nazionale si è radunata per gli impegni di Nations League contro Belgio e Israele. Spalletti non è d'accordo con il pensiero sugli infortuni e il giocare troppo (Milan News)

Sto bene in campo e anche con la squadra. Questa chiamata è arrivata nel momento perfetto. (Sky Sport)

"La mia famiglia mi è sempre stata vicina, abbiamo parlato pero' poco di questa convocazione. Lo ha detto l'esterno offensivo Daniel Maldini, in conferenza stampa a Coverciano. (Tiscali)

Maldini ringrazia Palladino: “Mi ha fatto credere in me stesso”

Daniel Maldini e Niccolò Pisilli sono due tra i volti nuovi coinvolti da Luciano Spalletti in questa tornata delle Nazionali nella quale gli azzurri affronteranno Belgio e Israele in Nations League. Dopo l’Europeo continua il rinnovamento da parte del commissario tecnico, tramite alcuni giovani che si stanno mettendo in mostra in questo inizio di campionato. (OA Sport)

Daniel Maldini, figlio di Paolo e nipote di Cesare, è alla sua prima convocazione con la maglia azzurra, in occasione della partita di Nations League contro il Belgio.”Questa chiamata è arrivata nel momento perfetto, mi sento bene in campo e con la squadra. (OglioPoNews)

Il trequartista del Monza, Daniel Maldini, alla prima convocazione in Nazionale maggiore, ha parlato in conferenza stampa da Coverciano sul grande aiuto che gli ha dato Palladino come allenatore lo scorso anno in Brianza. (Viola News)